Buon pc per Gaming e lavori grafica?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
Va bene, grazie mille dei consigli, un'ultima cosa, ora devo ancora decidere se farlo assemblare online oppure prendermi i componenti( magari li trovo scontati in siti diversi) e chiedere aiuto a qualcuno della zona che assembla pc, ma nel caso sapresti indicarmi un sito affidabile per assemblare un pc?
non è difficile da assemblare da solo o con qualche amico, guarda qualche video sul tubo
il sito dove ho fatto la configurazione è diginetstore, fanno anche l'assemblaggio per 25€ ma ti consiglio di cercare in zona qualche negozio che lo assembli a poco, su amazon acquista solo roba venduta e spedita da loro, prendere da più shop equivale a pagare anche tante spese di spedizioni
 

FedericoDenari

Nuovo Utente
37
4
non è difficile da assemblare da solo o con qualche amico, guarda qualche video sul tubo
il sito dove ho fatto la configurazione è diginetstore, fanno anche l'assemblaggio per 25€ ma ti consiglio di cercare in zona qualche negozio che lo assembli a poco, su amazon acquista solo roba venduta e spedita da loro, prendere da più shop equivale a pagare anche tante spese di spedizioni
Va bene, grazie ancora dei consigli, penso che opterò per chiedere a qualche amico di aiutarmi :)
 
Ultima modifica:

FedericoDenari

Nuovo Utente
37
4
non è difficile da assemblare da solo o con qualche amico, guarda qualche video sul tubo
il sito dove ho fatto la configurazione è diginetstore, fanno anche l'assemblaggio per 25€ ma ti consiglio di cercare in zona qualche negozio che lo assembli a poco, su amazon acquista solo roba venduta e spedita da loro, prendere da più shop equivale a pagare anche tante spese di spedizioni
Buongiorno ho un'altra domanda, stavo guardando la scheda grafica 2080 ti, ma volevo sapere che differenza c'è tra una 2080 ti msi o asus o altre marche. Ho visto che cambia il design ma a livello di prestazioni? Anche perchè il prezzo varia abbastanza
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
Buongiorno ho un'altra domanda, stavo guardando la scheda grafica 2080 ti, ma volevo sapere che differenza c'è tra una 2080 ti msi o asus o altre marche. Ho visto che cambia il design ma a livello di prestazioni? Anche perchè il prezzo varia abbastanza
devi guardare qualche recensione sulle temperature e rumorosità, cambia solo quello, il chip è lo stesso, alcuni modelli sono overclockati di fabbrica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili