Ho appena chiamato mi hanno detto che forniscono tutto loro, la mia compertura è buona, pago quel prezzo che hai detto tu ma, io il telefono non lo volevo e hanno detto che lo devo avere per forza.
Volevo andare in negozio e hanno detto solo online, e questo non mi sta bene, perchè una volta aspettai mesi per un offerta, con non ricordo quale operatore.
Poi l'attivazione è tra 30gg/60gg, e come posso fare per non avere giorni in cui non ho internet? cioè resto con il mio operatore fino a maggio? e poi passo con loro subito dopo? non voglio restare senza internet.
Poi dicono offerta per sempre, a me fa paura sta cosa.
Inoltre, a te internet va bene?
Copertura buona cosa significa? Esistono una miriade di tecnologie e sarebbe meglio conoscere prima che tu firmi un contratto da cosa sarai coperto.
Ti consiglio di usare il verifica copertura del sito, in modo da poter capire esattamente la tua situazione e di allegare lo screen comprensivo di url in alto, non prendere troppo alla lettera ciò che ti dicono al telefono.
Il telefono attualmente è incluso, fino a poco tempo fa a 24,95 euro al mese il telefono era a parte, ora è incluso allo stesso prezzo, quindi meglio.
Generalmente il disservizio è di pochi minuti, in attesa del passaggio avrai sempre internet fornito dal precedente operatore.
Andare bene è un fattore alquanto random, dipende da quale tecnologia sei coperto.
In una casa attualmente ho Tiscali in FTTH e va benissimo (faccio praticamente sempre 900 megabit al secondo), ma magari tu non sei coperto da questa tecnologia.
Attualmente che operatore hai? In che tecnologia? A che velocità vai?