buon dissipatore per un i7 4770k

Pubblicità

superxgames

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi volevo un dissipatore ad aria ottimo, per una cpu i7 4770k volevo fare un overclock abbastanza alto almeno un 4.5Ghz con temperature intorno ai 60°- 70° ho una scheda madre msi z87-g45 gaming con un case zalman z11 plus quale dissipatore mi consigliate?? " non a licquido"

ciao ragazzi volevo un dissipatore ad aria ottimo, per una cpu i7 4770k volevo fare un overclock abbastanza alto almeno un 4.5Ghz con temperature intorno ai 60°- 70° ho una scheda madre msi z87-g45 gaming con un case zalman z11 plus quale dissipatore mi consigliate?? " non a licquido"

Il noctua che ti ha consigliato @aleorsetto va benissimo. Altrimenti il silverarrow che è un pelino più performante (circa 1 o 2 gradi)
P.s. non dimentica la pasta termica. Va bene quella della noctua o la gelid.

P.s. buona visione https://www.youtube.com/watch?v=DRv4zUCI7pg

Oltre al Noctua e il Thermalright già consigliati, guarda anche il be Quiet Dark Rock Pro 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro