Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pentium E dual core @ 1.6ghz, ati X1050, 2hdd un lettore dvd e 1gb di ram.mRompo asd mi ricorda qualcosa... XD Che devi alimentarci?
Un pentium E dual core @ 1.6ghz, ati X1050, 2hdd un lettore dvd e 1gb di ram.
Comunque mRompo lo lessi qualche tempo fà in un topic :asd:
consumeresti 100w in full...è così scarso il tuo da non tenerlo?
A questo punto un qualsiasi ali andrebbe bene:asd:consumeresti 100w in full...è così scarso il tuo da non tenerlo?
Be Quiet! PURE POWER CM L8 - 430W 70.90€ Certificato 80 Plus Bronze, da 15 a 20 dbA, Active PFC, Sistema a cablaggio modulare, certificazione ErP, sistema di protezione dalle sovratensioni, vita prevista superiore a 100.000 oreChe modello preciso di BeQuiet mi consigliate?
EDIT: Ho visto più o meno che i prezzi del BeQuiet da 350w e il CX430 costano più o meno uguali, il migliore tra i 2 è il corsair, giusto?
Per un computer del genere spendere quella cifra mi sembra alquanto esagerato. :asd:Be Quiet! PURE POWER CM L8 - 430W 70.90€ Certificato 80 Plus Bronze, da 15 a 20 dbA, Active PFC, Sistema a cablaggio modulare, certificazione ErP, sistema di protezione dalle sovratensioni, vita prevista superiore a 100.000 ore