Bundle mouse e tastiera gaming cm storm devastator pareri

Huskbit

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti vorrei chiedervi cosa ne pensate di questi prodotti e ovviamente del prezzo, non ne capisco molto di queste cose e mi sto facendo un pc da gaming un po low budget.
http://www.ebay.it/itm/Cooler-Master-CM-Storm-Bundle-Gaming-Devastator-membrane-Keyboard-Mouse-Italia-/321401757434?pt=Tastiere&hash=item4ad5099efa
 
P

prototype920

Ospite
Allora, anche io ho trovato storm devastator, sono ottimi, la tastiera è bella con la retroilluminazione blu e il mouse scivola benissimo e i click sono quasi impercettibili. Per 25 euro su amazon è un ottimo set:):):):):)
 

darkavatar1

Nuovo Utente
18
0
io l'ho comprato circa 3 settimane fa.
il mouse è ottimo e mi trovo bene, ma la tastiera la butterei ora dal balcone xke non mi funzionano molti tasti: all'accensione non funziona circa metà tastiera, dopo 2/3 ore si riprende ma alcuni tasti restano bloccati.
(come puoi notare non ci sono lettere maiuscole nella riposta.. piccolo regalino della cmtorm con i tasti shift e caps lock bloccai -.-)
 

Aracnoid

Nuovo Utente
32
1
CPU
Intel Core Duo Quad - Extreme Edition OC
Scheda Madre
Nvidia Nforce 790i UltraSli
HDD
Caviar blue 1 TB
RAM
Corsair XMS 3 DDR3 2x2GB
GPU
Radeon HD R5870 Lightining twin frozr OC
Monitor
LG 32" 1360x768 LCD
PSU
Corsair TX 850W
Case
HAF 922 Advanced
OS
WIN7
Ti rispondo da felice possessore del kit, comprato 3 mesi fa, più lo usi meglio va :D Giustamente ho smontato la tastiera per verniciarla, all'interno mancavano 1/2 viti (made in china?:lol:) ma il meccanismo dei tasti è fatto da dio ergo la tastiera vale più di 25€ (almeno la mia:sisi:).
Il mio vicino di casa con kit ordinato lo stesso giorno ha ricevuto un mouse con led non funzionanti :patpat:. Per 25€ te lo consiglio, se poi ti va come è andata a me meglio ancora :D
 

darkavatar1

Nuovo Utente
18
0
Ti rispondo da felice possessore del kit, comprato 3 mesi fa, più lo usi meglio va :D Giustamente ho smontato la tastiera per verniciarla, all'interno mancavano 1/2 viti (made in china?:lol:) ma il meccanismo dei tasti è fatto da dio ergo la tastiera vale più di 25€ (almeno la mia:sisi:).
Il mio vicino di casa con kit ordinato lo stesso giorno ha ricevuto un mouse con led non funzionanti :patpat:. Per 25€ te lo consiglio, se poi ti va come è andata a me meglio ancora :D

anche secondo me è un buon kit... più che altro si va un po a culo sul funziona-non funziona. :asd:
 

Huskbit

Nuovo Utente
4
0
Niente raga l'ho acquistata giorni fa e ieri mi è arrivata. Dopo 1 giorno di uso intenso vi dico che va alla grande, mouse perfetto e tastiera anche. In effetti si va un po a culo, la mia ha qualche graffietto sui tasti, ma vabbe, a certi non funzionava proprio :sisilui:
 

Aracnoid

Nuovo Utente
32
1
CPU
Intel Core Duo Quad - Extreme Edition OC
Scheda Madre
Nvidia Nforce 790i UltraSli
HDD
Caviar blue 1 TB
RAM
Corsair XMS 3 DDR3 2x2GB
GPU
Radeon HD R5870 Lightining twin frozr OC
Monitor
LG 32" 1360x768 LCD
PSU
Corsair TX 850W
Case
HAF 922 Advanced
OS
WIN7
Niente raga l'ho acquistata giorni fa e ieri mi è arrivata. Dopo 1 giorno di uso intenso vi dico che va alla grande, mouse perfetto e tastiera anche. In effetti si va un po a culo, la mia ha qualche graffietto sui tasti, ma vabbe, a certi non funzionava proprio :sisilui:
Ah anche io ho un buchino sulla "E". Se la smonti ci rimani male da come è fatta :D
Sotto c'è un pannello led blu, sono 4 led piazzati li a caso, infatti se ci fai caso l'illuminazione è perfettamente omogenea.
Per il resto vanno alla PEEEEERFEZIONE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili