Bulldozer, overclock a 5,1 GHz ad aria

Pubblicità
ma si...se è vero non mi sembra un risultato cosi eclatante...

meglio il cinebenck a 4,8ghz...

comunque vedremo come andranno!;-)

cosa c'è da nascondere? forse la realtà ovvero che non vanno forte per niente? epoi 1.59v ad aria.. mica son pochi... vorrei vedere le temperature.

Lo sapete che nel 2012 sarà presentato il FX-8170P?? 3.8Ghz octa-core a default :shock::chupachup:love:
EDIT: Pega, lo sanno anche i muri che AMD richiede almeno un 0.1 o 0.2 V in più di un intel a default. Dobbiamo considerare come se fosse un intel a 1.4, anche perché a default l'8130P vuole 1.4V... :rolleyes:

Lo sapete che nel 2012 sarà presentato il FX-8170P?? 3.8Ghz octa-core a default :shock::chupachup:love:
EDIT: Pega, lo sanno anche i muri che AMD richiede almeno un 0.1 o 0.2 V in più di un intel a default. Dobbiamo considerare come se fosse un intel a 1.4, anche perché a default l'8130P vuole 1.4V... :rolleyes:
beh, che vuol dire? 1.6 e passa sono comunque tantissimi:sisi: specie su transistor a 32nm:sisi: il voltaggio sempre voltaggio è:asd:

sul rapporto vcore-frequenza-calore è vero...

ma possono fare anche un otto core a 5ghz, ma se le prestazioni per clock non saranno ottime, è tutto inutile...

io mi auguro sinceramnete che questi bulldozer siano piu performanti degli attuali 2600k se no non c'è storia...questi escono,le prendono dagli attuali e dai prossimi intel...e la vedo brutta per amd e sopratutto per noi,dato che i blu senza concorrenza alzano i prezzi!;)

beh, che vuol dire? 1.6 e passa sono comunque tantissimi:sisi: specie su transistor a 32nm:sisi: il voltaggio sempre voltaggio è:asd:
Sì, ma voglio dire che l'aggiunta di voltaggio è sempre quella, solo che AMD vuole 1.4V mentre intel vuole 1,2V...
@Naruto: Sperem, certo che se si presentano con cpu che vanno un po' più degli i7 2600K va già bene.

i blu potranno alzare il prezzo quanto vogliono intanto fascia utenza media amd e padrona...
gia con l'athlon 250 si va alla grande e si spende praticamente nulla...
poco piu prendi un athlon 640....
fia un pc di tutto rispetto con meno di 200 euro se non meno di 150
athlon 250
asrock n68
2gb ram ddr3 1333

si i blu ne hanno da vendere se li fanno come vogliono con 1 core con 2 con 1 banco di ram con mezzo, ma ci vogliono i dindini e in questo periodo "soldi non ce ne sono" almeno guardando in giro, quindi i blu alla fine restano per noi folli appasionati che ci vendiamo pure la macchina per comprarceli...

fly down dude.... :ok:

parli con uno che avuto amd per i passati 6 anni, e non con un pinco pallino idiota qualsiasi del forum.

sul rapporto vcore-frequenza-calore è vero...

ma possono fare anche un otto core a 5ghz, ma se le prestazioni per clock non saranno ottime, è tutto inutile...

io mi auguro sinceramnete che questi bulldozer siano piu performanti degli attuali 2600k se no non c'è storia...questi escono,le prendono dagli attuali e dai prossimi intel...e la vedo brutta per amd e sopratutto per noi,dato che i blu senza concorrenza alzano i prezzi!;)

lo spero anche io, anche perchè un po' di competizione ci deve essere :asd:

i blu potranno alzare il prezzo quanto vogliono intanto fascia utenza media amd e padrona...
gia con l'athlon 250 si va alla grande e si spende praticamente nulla...
poco piu prendi un athlon 640....
fia un pc di tutto rispetto con meno di 200 euro se non meno di 150
athlon 250
asrock n68
2gb ram ddr3 1333

però intel con i nuovi i3 2xxx IMHO da filo da torcere anche nella fascia bassa... certo i prezzi rimangono sempre più alti... purtroppo!

si i blu ne hanno da vendere se li fanno come vogliono con 1 core con 2 con 1 banco di ram con mezzo, ma ci vogliono i dindini e in questo periodo "soldi non ce ne sono" almeno guardando in giro, quindi i blu alla fine restano per noi folli appasionati che ci vendiamo pure la macchina per comprarceli...

e un rene :asd:

fly down dude.... :ok:

parli con uno che avuto amd per i passati 6 anni, e non con un pinco pallino idiota qualsiasi del forum.
Non era per essere superiore a te, io voglio spiegare (e mi sono spiegato da cani) che l'aggiunta di voltaggio è sempre quella, sia per intel che per amd, ma hanno un voltaggio di default diverso.
@tutti: scusate se mi sono espresso male, ma non sono un fanboy AMD, volevo spiegare solo quanto detto sopra ;) e dato che è un falso, ci stiamo azzuffando per niente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro