DOMANDA Building 800/1000 € per prof.

Gipp1

Nuovo Utente
26
3
Ciao a tutti, ringrazio chi mi risponderà. Sono un docente e vorrei assemblare un pc da lavoro e tempo libero con un budget di 800/1000 €. Come sapete il mio lavoro si svolge in questi bruttissimi periodi totalmente on Line e non mi basta più il vecchio portatile. Avrei bisogno, quindi, di qualcosa con cui montare video e registrazioni audio nonché poter usare anche dei programmi pesanti per composizione di eBook, filmati didattici e lunghe connessioni su clouds e webapps. Monitor tastiera mouse (oppure tavoletta) compresi. Vi do carta bianca e procedero quando ci sarà un buon numero di esperti in accordo. Poi chiaramente vi dovrò un caffè. Grazie mille!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Gipp1

Nuovo Utente
26
3
Grazie mille, vado a controllare.
Post unito automaticamente:

Ciao! Innanzitutto grazie mille per la cortese risposta. Sì, siamo in budget alla grande solo che la mobo non è disponibile e non so quale monitor e accessori vari inserire, vabbè dai solo monitor, considera che ci passo oltre 10h al giorno davanti. In più che ne pensi di un ssd a 500?
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU