Build upgrade

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,416
31,411
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
e perchè in quella senza argb hanno messo che è selezionabile anche se è compresa?
perchè all'inizio non lo era, adesso dovrebbe arrivare ( per i modelli di produzione recente) per tutti

Se dovesse arrivare una rimanenza vecchia di magazzino ( ma è molto improbaile) basta scrivere ad artic che ti manda gratis la staffa
 

Bibbulo

Nuovo Utente
24
0
Ho fatto il flash bios della msi dopo circa 3/4 minuti che lampeggiava, si è spento il led vicino al pulsante biosflash mentre quello dietro si è spento e riacceso (led cpu) ed ora la mia situazione è questa che devo fare? spengo è andato a buon fine secondo voi?
thumbnail.jpg
Se provo a rifare il processo per avere conferma che sia andato bene succede qualcosa?
@BAT @Skills07
 
Ultima modifica:

Bibbulo

Nuovo Utente
24
0
ovviamente ora mi sto rendendo conto che ho fatto il procedimento con tutti e 2 i cavi cpu pwr1 e pwr2 connessi quando in questo video c'è solo il pwr1 connesso
ora che l'ho fatto con tutti e 2 i connettori pwr1 e 2 anziche solo con l'1 non fa niente vero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili