DOMANDA Build RTX 3060 TI

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Susha Merca Zo

Nuovo Utente
7
3
Salve a tutti, ho da poco acquistato una rtx 3060ti, dovrebbe arrivare entro fine dicembre. Nel frattempo stavo considerando di buildare un mini pc- mini itx se non erro. Mi sono informato tramite amici e vari forum ma non sono arrivato a conclusioni soddisfacenti. Chiedo dunque a voi, un consiglio (lista magari o anche link) di cosa potrei accostare a questa scheda video per buildare un mini pc senza dover impegnare un rene. Grazie mille per chi risponderà!

Edit 1: la rtx è zotac, non so se serva
Edit 2: build da zero, in mio possesso oltre alla scheda video non ho neanche il mouse

SUSHA
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, ho da poco acquistato una rtx 3060ti, dovrebbe arrivare entro fine dicembre. Nel frattempo stavo considerando di buildare un mini pc- mini itx se non erro. Mi sono informato tramite amici e vari forum ma non sono arrivato a conclusioni soddisfacenti. Chiedo dunque a voi, un consiglio (lista magari o anche link) di cosa potrei accostare a questa scheda video per buildare un mini pc senza dover impegnare un rene. Grazie mille per chi risponderà!

Edit 1: la rtx è zotac, non so se serva

SUSHA

Salve a te.

Serve il modello del monitor perchè tocca capire se va bene con quella scheda video oppure se invece va sostituito.
Poi manca il modello del monitor.
Quale Zotac RTX 3060 TI?
 

Susha Merca Zo

Nuovo Utente
7
3
[TR]
Salve a te.

Serve il modello del monitor perchè tocca capire se va bene con quella scheda video oppure se invece va sostituito.
Poi manca il modello del monitor.
Quale Zotac RTX 3060 TI?
Ciao e grazie per la risposta! Anche monitor sarebbe da comprare! X la zotac il modello è questo
Zotac GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge OC 8GB GDDR6 HDMI/3*DP PCi Ex 4.0 1
[TD][/TD]
[/TR]
 

Gigyyt

Utente Attivo
1,311
393
CPU
i7 8700 @ 3.20GHz
Dissipatore
BeQuiet! Pure Rock Slim
Scheda Madre
Gigabyte Z390 M Gaming
HDD
WD Blue NVMe SSD 256GB, 1TB WD Blue 7200RPM
RAM
2x8 Crucial Ballistix 3200Mhz CL16 RGB
GPU
RTX 2060 6GB (Undervolted)
Audio
Integrata
Monitor
HP Omen 25' 144Hz 1080p (utilizzo a 120Hz)
PSU
Seasonic Focus GX-650
Case
BeQuiet! 500DX
Periferiche
Cuffie: Logitech G633, Microfono: Blue Yeti Nano, Tastiera: Ducky One 2 Mecha Mini (Cherry MX Blue), Mouse: Logitech G502 HERO
Net
130 Mbps Download, 28 Mbps Upload (Infostrada FTTC)
OS
Windows 11 Home
Ciao, hai solo la scheda video per ora?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao si! ho acquistato soltanto quella per ora, il pezzo più importante ?

Non lo è.
Dipende da quanto puoi spendere in euro per la configurazione ed il monitor.
Una configurazione mini-itx ha un costo maggiore ed in più è periodaccio per fare acquisti.
 

Susha Merca Zo

Nuovo Utente
7
3
ciao, dove l'hai trovata?
Acquistata sul sito nvidia (non so neanche io come)
Non lo è.
Dipende da quanto puoi spendere in euro per la configurazione ed il monitor.
Una configurazione mini-itx ha un costo maggiore ed in più è periodaccio per fare acquisti.
Diciamo che i soldi non sono un problemone, vorrei risparmiare qualcosina su pezzi non indispensabili (case per esempio) preciso che dovrebbe essere da gaming e soprattutto non ho grandi conoscenze nel campo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili