Build possibile?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KevinS

Nuovo Utente
16
0
Dopo ben due settimane di ritardo mi arriva il dissipatore della DeepCool (il Gammaxx 240) che sul sito é compatibile con LGA1700 peccato che nella confezione la staffa per quel socket non c’è e va richiesta alla DeepCool nonostante sul loro sito c’è scritto che é compatibile con LGA1700… ma io dico, mettila dentro la staffa se sul sito mi dici che é compatibile invece che dover contattare il supporto con altri giorni da perdere?! ??
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Dopo ben due settimane di ritardo mi arriva il dissipatore della DeepCool (il Gammaxx 240) che sul sito é compatibile con LGA1700 peccato che nella confezione la staffa per quel socket non c’è e va richiesta alla DeepCool nonostante sul loro sito c’è scritto che é compatibile con LGA1700… ma io dico, mettila dentro la staffa se sul sito mi dici che é compatibile invece che dover contattare il supporto con altri giorni da perdere?! ??
la situazione è identica un po per tutti i marchi, sono in ritardo con l'aggiornamento delle confezioni e ti è arrivata una confezione non aggiornata, puoi comunque recuperarla in fretta a 5,90€ --> https://amzn.to/3nqIGWf
 

KevinS

Nuovo Utente
16
0
Sì ho visto che per fortuna su Amazon c'è la staffa ma comunque mi toccherà aspettare fino a lunedì per averla e aspettare di avere un altro giorno libero per montare il PC ?
 

KevinS

Nuovo Utente
16
0
Non so se devo aprire un'altra discussione (e non so neanche se in un'altra parte del forum) ma una volta assemblato il pc e installato windows ho due problemi: il pc non mi dà per nulla l'audio, zero, non mi fa neanche alzare il volume. Il secondo invece riguarda il wifi: dopo aver attacco l'antenne della scheda madre visto che il wifi era integrato mi dice che il wifi non c'è... quali potrebbero essere i problemi?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
è meglio se apri una nuova discussione, magari linkando questa discussione e inserisci la lista precisa dei componenti acquistati
comunque avvia un windows update e installa tutti gli aggiornamenti compresi i facoltativi che in genere ci sono pure i driver
se non va recati sulla pagina del produttore della tua scheda madre, individua il tuo modello e scarica e installa i driver
 

KevinS

Nuovo Utente
16
0
è meglio se apri una nuova discussione, magari linkando questa discussione e inserisci la lista precisa dei componenti acquistati
comunque avvia un windows update e installa tutti gli aggiornamenti compresi i facoltativi che in genere ci sono pure i driver
se non va recati sulla pagina del produttore della tua scheda madre, individua il tuo modello e scarica e installa i driver
Ok grazie, apro un'altra discussione... Quello che mi preoccupa è l'audio, perché magari il wifi con l'installazione del driver della scheda madre potrebbe (e dovrebbe) funzionare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili