DOMANDA build per Autocad e Archicad uso occasionale

mrk84

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio per realizzare una build da utilizzare per archicad e autocad; premetto che di mestiere faccio altro ma a volte mi capita di effettuare qualche piccolo lavoretto utilizzando questi due software. preciso subito che si tratta di render non pesanti e che ne farò un utilizzo occasionale. Purtroppo, pur consapevole del momento di difficoltà relativo al mercato delle schede grafiche, ho urgenza di realizzare un PC assemblato al più presto per iniziare un 3d. Vi chiedo un supporto nel costruire una build che mi permetta di lavorare senza grandi difficoltà e casomai con possibilità di upgrade futuri. Vorrei spendere una cifra non eccessiva considerato che, come già spiegato, non faccio un uso continuo di questi software e quando mi capita, si tratta sempre di sviluppo di edifici residenziali di modeste dimensioni. Il budget massimo è circa 800/900€ . Grazie!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
hai pensato ad un portatile come questo o questo (da portare a 16gb di ram)? data la carenza di schede video, la soluzione migliore è andare su un notebook o preassemblato (per quanto sia sconsigliato), li dove serve una scheda video dedicata
 

mrk84

Nuovo Utente
4
0
hai pensato ad un portatile come questo o questo (da portare a 16gb di ram)? data la carenza di schede video, la soluzione migliore è andare su un notebook o preassemblato (per quanto sia sconsigliato), li dove serve una scheda video dedicata