Build pc gaming/streaming escluse periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ApolyonYT

Nuovo Utente
11
1
Buonasera a tutti. È arrivato il momento anche per me di passare da una console a un pc per giocare e fare qualche streaming.
Ho un budget di 1000€ e vorrei giocare in Full hd e come detto prima vorrei fare qualche streaming/registrazione.
Vorrei iniziare a stilare una lista dei componenti da acquistare e vorrei evitare di recarmi presso un negozio nel quale i prezzi sono esuberanti. Già dispongo di monitor, tastiera e mouse. Grazie in anticipo per la risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Buonasera a tutti. È arrivato il momento anche per me di passare da una console a un pc per giocare e fare qualche streaming.
Ho un budget di 1000€ e vorrei giocare in Full hd e come detto prima vorrei fare qualche streaming/registrazione.
Vorrei iniziare a stilare una lista dei componenti da acquistare e vorrei evitare di recarmi presso un negozio nel quale i prezzi sono esuberanti. Già dispongo di monitor, tastiera e mouse. Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao
Che monitor hai?
Farai OC? Hai stores preferiti per gli acquisti?
Buona giornata
:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili