Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, sono qui per mostrare la mia build... Io abito a Londra e volevo sapere se con 800 sterline si poteva fare di meglio.. il mio intento è quello di giocare, soprattutto su fortnite con una grafica 1080p 60 fps
Salve a tutti, sono qui per mostrare la mia build... Io abito a Londra e volevo sapere se con 800 sterline si poteva fare di meglio.. il mio intento è quello di giocare, soprattutto su fortnite con una grafica 1080p 60 fps
cerca direttamente i pezzi su amazon senza usare i link nella pagina, si riesce a risparmiare anche qualcosa, in caso possiamo cambiare case e scheda madre andando sull'ATX https://uk.pcpartpicker.com/list/MdK6gw