Build pc gaming fascia alta ma molto piccolo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
Ma ci sta la gaming x trio lo dentro? Non tanto per lunghezza perché ci sta, ma per spessore :look: è una 2,5 slot
sinceramente non lo so, ho cercato su reddit e dicono solo "high end gpu", come lunghezza ci entra per un centimetro
Ok grazie, ma indipendentemente dall'uso gaming che è soltanto il 30% dell'uso che faccio del pc, cosa mi consiglieresti come monitor non curvo? Quali sono per te i migliori?
ultrawide sono tutti curvi
 

cusu

Nuovo Utente
21
0
ultrawide sono tutti curvi
[/QUOTE]

si si certo, ma a questo punto sono disposto a rinunciare anche all'ultrawide e probabilmente anche al framerate alto, credo che infatti non esistano con queste caratteristiche 4k....
 

cusu

Nuovo Utente
21
0
ok tenendo conto che alla fine prenderò la 2080ti
ma che alla fine il tempo in cui faccio gaming sarà il 30% del tempo che uso il pc
quale mi consigli fra questi tre monitor?

questo predator è l'unico ad avere il g-sync, ma costa 350€ in più, ne vale la pena?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,050
ok tenendo conto che alla fine prenderò la 2080ti
ma che alla fine il tempo in cui faccio gaming sarà il 30% del tempo che uso il pc
quale mi consigli fra questi tre monitor?

questo predator è l'unico ad avere il g-sync, ma costa 350€ in più, ne vale la pena?
stai sbagliando tutto, la 2080TI è inutile per te, andrai a spendere più di 1200€ per poco gaming, poi questa fissazione con il monitor in 4k per giocare quando hai già un 2k non la capisco
 

cusu

Nuovo Utente
21
0
ti spiego:
X il monitor: ho un 2k curvo, appena preso, ma non mi ci trovo, odio la sua curvatura, quindi lunedi lo restituisco, ne vorrei quindi uno grande e piatto, siccome alla fine gioco meno tempo rispetto a quanto faccio altro, a sto punto vado di 4k....
X la gpu ne voglio una che sia top adesso, cosi anche fra 6-7 anni (che e il tempo massimo che terrò questo pc) potrò ancora fare girare i giochi in manera decente... Anche se faccio poco gaming lo voglio fare bene, perchè in ogni caso gioco quasi tutti i giorni, magari solo un oretta, ma comunque tutti i giorni...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
La lunghezza massima della gpu del Cougar QBX Pro è pari a 350mm quindi teoricamente molte custom 2080Ti ci dovrebbero entrare abbastanza bene (Zotac, la Gaming Trio della MSI, Gigabyte, etc.) MA il limite saranno gli slot di espansione che sono 2 quindi tutte le schede con 2,5/3 slot di altezza non ci entrano.

O cambi il case o cerchi una scheda più bassa.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
ti spiego:
X il monitor: ho un 2k curvo, appena preso, ma non mi ci trovo, odio la sua curvatura, quindi lunedi lo restituisco, ne vorrei quindi uno grande e piatto, siccome alla fine gioco meno tempo rispetto a quanto faccio altro, a sto punto vado di 4k....
X la gpu ne voglio una che sia top adesso, cosi anche fra 6-7 anni (che e il tempo massimo che terrò questo pc) potrò ancora fare girare i giochi in manera decente... Anche se faccio poco gaming lo voglio fare bene, perchè in ogni caso gioco quasi tutti i giorni, magari solo un oretta, ma comunque tutti i giorni...
E dopo 7 anni lo voli ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili