Build Pc gaming 700 (incluso monitor)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pazzoct

Nuovo Utente
52
21
Ciao a tutti, Ho deciso Di farmi il mio pirmo pc da gaming. l'obbiettivo è puntare sul full hd e 60fps
So che il budget non è molto ma spero possiate aiutarmi lo stesso, oltre al pc mi servirebbe anche un monitor.
Grazie mille.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
700 incluso monitor è davvero difficile ma questa è una partenza (upgradabile in futuro con nuova cpu e gpu).

Cpu: Ryzen 5 2600 - Aspetta che torni sui 120 €
Ram: 2x8GB 3400Mhz
Scheda madre: B450 Gaming Plus Max - Una base semplice, già pronta all'utilizzo serie 3000
Scheda video: Gigabyte 1660
Alimentatore: Riotoro 500w
Case: Cooler Master MB520
Storage: Toshiba 1TB + SSD 240gb - Il minimo necessario per OS, programmi e qualche dato.
Monitor: LG 24MK430H

Totale: c.ca 790-830 €

Aspetterei un paio di giorni per far calare i prezzi e farli tornare nel loro range usuale.
Se vuoi scendere ancora un po e arrivare sui 770 €, bisogna andare giù con:

- Come ram queste. Risparmi 20 €
- Togli hdd da 1tb e lo compri più avanti. Risparmi 41 €
- Prendi un case più economico. Risparmi 10 €
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: pazzoct

pazzoct

Nuovo Utente
52
21
Grazie mille, con questa configurazione non avrò problemi in full hd a livello di prestazioni? Prenderò il tuo consiglio e aspetterò un paio di giorni. Ma come mai i prezzi si sono alzati così tanto?
Potresti farmi anche una configurazione sempre su quella ci fra ma senza monitor? grazie in anticipo.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Considera che prima ti ho fatto una build da 800 euro comprensiva di monitor quindi sono identiche. :asd:
Semplicemente prendi la prima lista e ignori i modi per risparmiare scritti sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: pazzoct
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Evita i Noua... sono dei lamierini.
Ti ho linkato dei prodotti decisamente migliori.. poi fai tu la scelta!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Evita i Noua... sono dei lamierini.

Non esageriamo, lo sono quanto lo sono i vari coolermaster ecc di quella fascia, anzi, quelli sulla fascia 70-80 euro hanno la lamiera in SPCC spessa 0,7mm, che converrai con me non è assolutamente male :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili