Build Pc Gaming 1500-1800 Euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

William wallace

Nuovo Utente
26
0
Buongiorno a tutti. Come leggete dal titolo chiedo se qualcuno mi consiglia una build pc da gaming con quella fascia di prezzo.
Vorrei il massimo che si può ottenere con quella spesa. So benissimo che il mercato dei componenti (soprattutto schede video) al momento è in stallo ma appunto chiedo se qualcuno avesse news in merito.
Premesso che non ho fretta, posso fare il pc anche a fine anno per capirci. Volevo solo mettere le mani avanti per capire una possibile spesa.

Obiettivo: gioco a fps però anche un po di grafica per il single player non mi dispiacerebbe affatto.

Per favore mettetemi dentro anche monitor e altro (oltre al budget) cosi mi faccio un idea del totale. Poi se si può rimanere nel budget col monitor ancora meglio.

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,395
31,398
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
le news sono che la momento non si cono schede video con 1800 euro adesso ci prendi solo la scheda o puoi aspettare e fare una build con integrata
 

William wallace

Nuovo Utente
26
0
Ok ma qualora i componenti tornassero ad essere reperibili con la fascia di budget che ho si può fare un pc da gaming buono?
Poi scusa allora a sto punto aspetto non avendo fretta. Volevo solo capire col prezzo fornito in che fascia posso collocarmi, se devo alzare ancora o no.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,395
31,398
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ok ma qualora i componenti tornassero ad essere reperibili con la fascia di budget che ho si può fare un pc da gaming buono?
Poi scusa allora a sto punto aspetto non avendo fretta. Volevo solo capire col prezzo fornito in che fascia posso collocarmi, se devo alzare ancora o no.
riuscirai a farci un pc buono quandfo le schede video torneranno a prezzi ragionevoli.

Adesso coem adesso con 1000 euiro ci fai anche un Pc di buon livello ma SENZA scheda vidoe (con l'integrata intel)

LE shcede video sono irreperibili e costano motlo care
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili