Build pc con monitor FHD 144 Hz AMD FreeSync

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MrLuke

Nuovo Utente
70
14
Ma per il full hd va bene non regge il 1440p

Se hai un monitor 1440p dovresti giocare in 1440p
il case può funzionare con le 2 ventole preinstallate? poi magari in futuro farò un upgrade con altre 2 ventole da mettere sul front.

Il dissipatore entra su questo tipo di mb senza toccare le ram? La ventola va messa in direzione delle ram giusto?

si possono montare 2 ssd nvme m2 oppure c'è spazio per uno solo su questo tipo di mb?

Scusa le molte domande ma sono alle prime armi ? intanto sto cercando di capire come mettere windows sulla chiavetta così me la preparo già da ora.

AGGIORNAMENTO
Ho preso il 980 pro con dissipatore in offerta, penso rimanderò indietro il 970 evo da 500gb appena mi arriva (non c'è bisogno di installare windows e giochi su ssd diversi vero?)

Pensavo di prendere queste 3 ventole della corsair con PWM -> https://www.amazon.it/dp/B08XJZ82Y8?tag=prodigeek-21&th=1
ma non ho idea se i pin sulla scheda madre che ho scelto bastano per tutte queste ventole o devo comprare qualche fan splitter forse? Tipo quello in foto fan_splitter.png fan_splitter.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili