DOMANDA Build PC 800€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Deneviel

Utente Attivo
214
82
Salve

Vorrei qualche consiglio, partendo da 0, su una possibile build rimanendo sugli 800€.

Qualche nota:

1. Ho gia' periferiche e schermo
2. Preferisco le NVIDIA
3. Non do nessun peso all'estetica
4. Alimentatore dovrebbe tener conto di qualche piccola miglioria futura.

Unica peccaa e' la necessità di effettuare un acquisto fisico ( ho vinto un buono presso uno specifico rivenditore tramite un concorso cittadino ) con le relative maggiorazioni sui costi

Obiettivo: Vorrei che mi girassero senza intoppi Dark Soul 3 e Monster Hunter World non necessariamente al TOP ma evitando i fastidiosissimi Frame Drop
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Salve

Vorrei qualche consiglio, partendo da 0, su una possibile build rimanendo sugli 800€.

Qualche nota:

1. Ho gia' periferiche e schermo
2. Preferisco le NVIDIA
3. Non do nessun peso all'estetica
4. Alimentatore dovrebbe tener conto di qualche piccola miglioria futura.

Unica peccaa e' la necessità di effettuare un acquisto fisico ( ho vinto un buono presso uno specifico rivenditore tramite un concorso cittadino ) con le relative maggiorazioni sui costi

Obiettivo: Vorrei che mi girassero senza intoppi Dark Soul 3 e Monster Hunter World non necessariamente al TOP ma evitando i fastidiosissimi Frame Drop
beh è un po' complicato senza conoscere cosa hanno disponibile... potresti farti fare un preventivo per capire come sono messi...
 

Deneviel

Utente Attivo
214
82
beh è un po' complicato senza conoscere cosa hanno disponibile... potresti farti fare un preventivo per capire come sono messi...

Ci avevo gia' pensato, ma quando sono andato li ha chiesto a me se avessi gia' in mente qualcosa. Mi ha mostrato dei pre-assemblati che mi ha sconsigliato lui stesso e ha detto che mi avrebbe fornito una Build ( quando sono passato era quasi orario di chiusura ). Lo scopo di questo post era di individuare un mezzo di paragone o qualcosa da potergli presentare nel caso la sua build non mi piacesse.

Per i prezzi, da qual che ho potuto vedere, circa un 5%-10% di incremento sui singoli componenti al quale vanno aggiunti costi di l'assemblaggio ( 40 Euro? ).

E' un piccolo negozio che si rifornisce tramite internet o su altri rivenditori, quindi la disponibilità dei componenti non e' un problema.

Il fatto e' che posso anche usufruire del buono in altro modo e se cio' che mi propone e' troppo aldisotto di quello che potrei avere tanto vale spenderlo in altro modo ( c'e' un proiettore 2k che mi intriga molto XD )
 

Birr8

Nuovo Utente
74
9
Ti consiglio di leggere altre conversazioni simili in questa sezione del forum, così ti puoi fare un'idea tu stesso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili