Build pc 700€ + periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AlligatoreMarrone

Nuovo Utente
115
4
CPU
i7-7400
Scheda Madre
asus x99
HDD
2tb
RAM
hyperX fury 8gb
GPU
gtx 1070
OS
OSX
Buonasera, entro la fine del mese dovrei farmi la mia prima build, vorrei un vostro consiglio.
Il mio utilizzo principale sarebbe gaming (Fortnite principalmente), design e programmazione a livello scolastico.
Il mio budget per la build sarebbe 700€, in più mi servirebbero anche tastiera, mouse e monitor.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera, entro la fine del mese dovrei farmi la mia prima build, vorrei un vostro consiglio.
Il mio utilizzo principale sarebbe gaming (Fortnite principalmente), design e programmazione a livello scolastico.
Il mio budget per la build sarebbe 700€, in più mi servirebbero anche tastiera, mouse e monitor.

Sera.

Se devi fare l' acquisto a fine mese allora è meglio per te se ritorni dopo il 22 giugno.
Per il monitor intendi Full HD a 60/75hz? Quanti pollici deve avere?
 

AlligatoreMarrone

Nuovo Utente
115
4
CPU
i7-7400
Scheda Madre
asus x99
HDD
2tb
RAM
hyperX fury 8gb
GPU
gtx 1070
OS
OSX
Sera.

Se devi fare l' acquisto a fine mese allora è meglio per te se ritorni dopo il 22 giugno.
Per il monitor intendi Full HD a 60/75hz? Quanti pollici deve avere?
Ciao, grazie della risposta innanzitutto.
La meglio sarebbe 75hz, sinceramente i pollici non saprei.
Avrei una domanda, Perchè dovrei tornare dopo il 22 di giugno ? Ci saranno sconti o qualcosa ?
Post unito automaticamente:

Qualcuno che potrebbe aiutarmi ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili