DOMANDA Build o Setting?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DiegoF95

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti,
da qualche mese mi chiedo se la mia build non sia adatta o se ho sbagliato qualche setting, in quanto non riesco a far performare il mio pc come vorrei

- ryzen 7 3700X
- MSI MPG x570 gaming plus
- RTX 3060
- 8x4 Corsair Vegeance rgb pro sl 3600 mhz
- 1 Tb m2

alimentatore 850 W MSI e dissipatore corsair 240 mm ,
a livello di temperature sotto sforzo non ho nessun problema (60-63 c°)

chiedo a voi quindi se per performare di più dovrei cambiare qualche hardware o se ho driver/settaggi vari sbagliati.
esempio Cod Warzone 95-105 fps / F1 2021 130 fps

grazie a tutti

 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,
da qualche mese mi chiedo se la mia build non sia adatta o se ho sbagliato qualche setting, in quanto non riesco a far performare il mio pc come vorrei

- ryzen 7 3700X
- MSI MPG x570 gaming plus
- RTX 3060
- 8x4 Corsair Vegeance rgb pro sl 3600 mhz
- 1 Tb m2

alimentatore 850 W MSI e dissipatore corsair 240 mm ,
a livello di temperature sotto sforzo non ho nessun problema (60-63 c°)

chiedo a voi quindi se per performare di più dovrei cambiare qualche hardware o se ho driver/settaggi vari sbagliati.
esempio Cod Warzone 95-105 fps / F1 2021 130 fps

grazie a tutti


Salve a te.

Quale alimentatore Msi 850w?
Quelle ram stanno andando a 3600mhz?

Per il gaming era meglio prendere ad es. un Ryzen 5 5600X rispetto al Ryzen 7 3700X.
Poi Warzone è fatto male come gioco.
 

DiegoF95

Nuovo Utente
3
0
Ciao, modello del monitor?
Ciao, Msi optix 32 144 hz
Post unito automaticamente:

Salve a te.

Quale alimentatore Msi 850w?
Quelle ram stanno andando a 3600mhz?

Per il gaming era meglio prendere ad es. un Ryzen 5 5600X rispetto al Ryzen 7 3700X.
Poi Warzone è fatto male come gioco.
Ciao , si le ram vanno a 3600 mhz, alimentatore MSI MPG A850GF,
Concordo con te ma alcune componenti le avevo gia, anche se il processore mentre gioco è al 54/55%
 

Popcorn

Utente Attivo
432
155
Non vorrei dire un eresia, ma la scheda video che hai è funzionale per il FHD mentre tu hau un monitor QHD e questo potrebbe/dovrebbe essere uno dei problemi del perchè non raggiungi gli FPS che speravi.
 

DiegoF95

Nuovo Utente
3
0
Non vorrei dire un eresia, ma la scheda video che hai è funzionale per il FHD mentre tu hau un monitor QHD e questo potrebbe/dovrebbe essere uno dei problemi del perchè non raggiungi gli FPS che speravi.
Ok, quindi mi consigli di giocare in 1080p ?
Post unito automaticamente:

Ok, quindi mi consigli di giocare in 1080p ?
Premetto che qualche mese fa girava meglio, ma non so se è colpa del gioco o di qualche aggiornamento driver.. perchè anche se gioco in FHD non supero i 110
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili