Build nuovo pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LucasCrow

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, sto creando la mia nuova build dopo 8 anni, volevo sapere cosa ne pensate e qualche consiglio in generale.

SM : MSI PRO Z690-A DDR4
Processore: Intel i5 12600k (indeciso se prendere i5 o i7)
RAM : Kingoston fury renegade 16GB 4000MHz (2x8) CL19
SSD : NVMe Samsung 970 evo plus 1TB
Alimentatore : EVGA SuperNova 750 plus gold (sono indeciso perchè ho un 650 plus gold della corsair e non so se tenerlo)
SV : MSI RTX 3070 TI
Dissipatore : Noctua NH-U12S Redux
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,535
12,037
Processore: Intel i5 12600k (indeciso se prendere i5 o i7)
per giocare basta e avanza l'i5
RAM : Kingoston fury renegade 16GB 4000MHz (2x8) CL19
meglio queste
Alimentatore : EVGA SuperNova 750 plus gold (sono indeciso perchè ho un 650 plus gold della corsair e non so se tenerlo)
dipende dal modello, se è buono potresti rientrarci al limite con la 3070Ti, altrimenti puoi prendere questo
SV : MSI RTX 3070 TI
la trovi a 770€ dalla spagna, garanzia amazon di 24 mesi
Dissipatore : Noctua NH-U12S Redux
valuta anche questo a doppia torre

manca il case
 

LucasCrow

Nuovo Utente
4
0
il case è quello che utilizzo al momento il Cooler master masterbox MB510L è bello spazioso ed ha già montato ventole ML 140 della corsair quelle a levitazione magnetica.
Il dissipatore a doppia torre a mio parere è esagerato per un i5 e prenderebbe troppo spazio dentro al case, non mi piace molto, per il resto ci faccio un pensierino
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,535
12,037
il case è quello che utilizzo al momento il Cooler master masterbox MB510L è bello spazioso ed ha già montato ventole ML 140 della corsair quelle a levitazione magnetica.
il case può andare
Il dissipatore a doppia torre a mio parere è esagerato per un i5 e prenderebbe troppo spazio dentro al case, non mi piace molto, per il resto ci faccio un pensierino
ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili