• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build Mini-ITX di alto livello

Pubblicità

shiningnight

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
42
Salve per vari motivi che non vado a spiegare avrei bisogno di una build Mini-ITX INTEL con un case figo, e che dovrà ospitare una 3080, per giocare 4k ultra a 60fps.
Grazie

Ultima modifica:
eppure ho visto varie build su YouTube che possono funzionare...accetto consigli comunque
beh la 3080 tii assicuro che é un forno piú ci metti pure un processore intel che non sono facili da dissipare non é che é semplicissimo

fare si fa ma le temperature non saranno facili da gestire io it direi che sarebbe meglio ryzen perché una mini itx serie 12 costa 500 eruo solo ma mobo e le ddr5 non si trovano io la farei con ryzen almeno

CASE TT the tower 100 , 80 Euro
CPU 5600x (non disponibile al momento) 300 euro circa
MOBO b550 i strix 202 Euro
RAM Ballisitx 3600 DDR4 87,83 euro
SSD 980 PRO 160 euro
DISSI Noctua NHu12S 59,90 eiuro
PSU Focus 850 GX 130 circa

Questa puó essere una base e un idea per una 3080

vorrei il nuovo intel i5 12600 con modo che supporta ddr4

Intendi DDr5 impossibile attualmente le ddr5 nonsi trovano e non si troveranno per un bel pó

non solo ma una modo mini itx z690 ti viene a costare 500 euro

Impossibile farlo attualmente le ddr5 non ci sono dovresti prendere comunque una mobo che supporta DDr4

comunque basta che alla build di sopra metti QUESTA MOBO

un 12600K

Ram DDR5 (introvabili)

no intendo ddr4, le nuove ddr5 sono ancora troppo costose e acerbe
Ci sono varie schede madri z690 con supporto solo ddr4 quello è ciò che vorrei ma in versione mini
--- i due messaggi sono stati uniti ---
beh allora non ha molto senso preferire intel su mini itx secondo me ti complichi comunque solo la vita

Io ti sconsiglio di fare un mini itx con una 3080 al limite m-atx
capisco. grazie lo stesso

Ci sono varie schede madri z690 con supporto solo ddr4 quello è ciò che vorrei ma in versione mini

si ma nmini itx ce ne sono poche di ddr4 ancora io non ne trovo nessuna

Per me se vuoi un mini itx lascerei stare l'idea di intel serie 12 oppure usi un formato ATX-m-atx in questo momento te l'ho detto dal primo post con uan build del genere ti vai a complicare solo la vita spendi molti piú soldi e hai opzioni limitate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità