RISOLTO Build massimo 2000euro per amico poco esperto di pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeds

Utente Attivo
170
101
ciao a tutti un mio amico ha 2000 euro di budget e mi ha chiesto a me che ho il pc dei consigli ma non sono molto esperto.
Il pc deve essere semplice senza bisogno di metterci le mani spesso. Cosa si riesce a fare ?
Se possibile meglio amazon perche gli compro io i pezzi e mi trovo meglio su quel sito.
 
U

Utente 125751

Ospite
aggiungo che servirebbe il prima possibile

Salve a te.
Peccato visto il periodo molto brutto. Non può proprio rimandare l' acquisto?
Poi per per un periodo dovrà usare la scheda video integrata nel processore. Nel futuro prossimo tornerà per l' acquisto della scheda video dedicata adatta.

Gli serve il monitor? Se no fatti dire il modello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeds

Zeds

Utente Attivo
170
101
si serve anche il monitor sempre stando dentro i 2000 se possibile

rimandare l'acquisto temo di no perche gli serve per lavoro entro qualche settimana... Per la scheda video gli ho detto pure io che è difficile trovarle...
Post unito automaticamente:

il monitor comunque lo ha già ma è vecchissimo e voleva cambiarlo però per quello può stare anche senza all'inizio se proprio non si trovano neanche quelli
 

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Si ma per lavoro per cosa? Lavoro non vuol dire nulla eh...
Se non serve potenza grafica 3d si può benissimo fare a meno di una scheda video che comprare ogni significa un bagno di sangue
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeds