Pot
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno, ringrazio fin da ora chi mi vorrà aiutare.:help:
Ho alcune precisazioni da premettere a proposito di questo media center:
- 200-250 €
- componenti facilmente reperibili, se possibile
- no lettori ottici e card reader
- silenzioso e parco nei consumi, lo vorrei il più passivo possibile
- la capienza non è importante e non lo uso per registrare da TV
- design da Htpc, non Tower (comunque non mi occorrono schermetti e altre amenità :chupachup)
- verrà usato come router, grazie a software tipo connectify, da tutti i dispositivi della casa, ovvero 2 notebook e due smartphone (non per la connessione ADSL solo per lo scambio occasionale di file :ok:)
- dovrà avere quindi il wake up on WLAN
- essere in grado di trasmettere senza problemi flussi HD in streaming dai notebook.
- decodificare flussi HD sia audio che video senza nessun tipo di problema
- uscita HDMI (andrà collegato alla TV full HD 32")
- come opzionali (della serie "se ci sono bene sennò è uguale") l'uscita audio digitale e il telecomando
Mi rendo conto che forse pretendo un po' troppo.. :inchino: Beh se poteste darmi una mano ve ne sarei grato. Ciao a tutti
Ho alcune precisazioni da premettere a proposito di questo media center:
- 200-250 €
- componenti facilmente reperibili, se possibile
- no lettori ottici e card reader
- silenzioso e parco nei consumi, lo vorrei il più passivo possibile
- la capienza non è importante e non lo uso per registrare da TV
- design da Htpc, non Tower (comunque non mi occorrono schermetti e altre amenità :chupachup)
- verrà usato come router, grazie a software tipo connectify, da tutti i dispositivi della casa, ovvero 2 notebook e due smartphone (non per la connessione ADSL solo per lo scambio occasionale di file :ok:)
- dovrà avere quindi il wake up on WLAN
- essere in grado di trasmettere senza problemi flussi HD in streaming dai notebook.
- decodificare flussi HD sia audio che video senza nessun tipo di problema
- uscita HDMI (andrà collegato alla TV full HD 32")
- come opzionali (della serie "se ci sono bene sennò è uguale") l'uscita audio digitale e il telecomando
Mi rendo conto che forse pretendo un po' troppo.. :inchino: Beh se poteste darmi una mano ve ne sarei grato. Ciao a tutti