Build Gaming - Workstation [800€] FHD - GPU, Monitor e Periferiche Escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

stiiiv

Nuovo Utente
146
16
molto probabile,fai il reso e ciccia

Ah grazie a dio qualcuno che ipotizza un difetto della scheda madre. Su altri lidi, venivo accusato di aver causato io il corto, senza neanche dirmi in che modo l'avrei fatto.

pensavo fosse palese che andava sostituita, hai preso da amazon?

Sìsì quello è ovvio, infatti tempo lunedì e avevo già contattato per il reso/sostituzione. Purtroppo no, l'ho presa da eprice e sto ancora attendendo la scheda nuova. Speriamo si sbrighino. Su amazon ho preso tutto il resto tranne appunto la mobo, e ovviamente cosa doveva capitare?

Detto questo, giusto per essere sicuri ho fatto il reso pure dell'alimentatore, dato che ero in dubbio se avesse creato lui problemi o comunque fosse rimasto "danneggiato" in qualche modo dalla cosa.

Reso su amazon -> giovedì contattati, venerdì arrivato quello nuovo e riconsegnato il primo.

Reso su eprice -> martedì è passato il corriere a ritirare, e da allora non so più nulla. :luxhello:
 

stiiiv

Nuovo Utente
146
16
Ho appena montato il pc nuovo con ryzen 3700x e asus x570 TUF Wifi.

Che driver devo scaricare dal sito dell'asus? tutti? Grazie.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,494
12,015
Che driver devo scaricare dal sito dell'asus? tutti? Grazie.
driver scheda video dal sito nvidia, non dal produttore della scheda
mobo scarica i driver solamente, le applicazioni non servono, forse solo aura light per controllare gli rgb
tieni sempre aggiornato il bios
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!