DOMANDA Build Gaming RTX 144hz [1000€max] - Monitor, periferiche e case Escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nesunaga

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti,
Avrei bisogno una build che ruota su una RTX e centrata completamente sul gaming. Il mio budget è di circa 1000€, ma non sono incluse monitor, periferiche e case.
Stavo pensando alla build da 1000€ che sta in questa sezione, però scambiando la 5600 XT per una RTX 2060 e la Gaming Plus Max per una scheda micro ATX, ma non so se sia fattibile come cosa.
Il case che ho è Kolink Void Case Mid-Tower, compatibile con schede madri Micro ATX.
Qualche build che consigliate tenendo in considerazione queste due cose? Se non fosse possibile, quale sarebbe il budget minimo?
Grazie mille in anticipo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti,
Avrei bisogno una build che ruota su una RTX e centrata completamente sul gaming. Il mio budget è di circa 1000€, ma non sono incluse monitor, periferiche e case.
Stavo pensando alla build da 1000€ che sta in questa sezione, però scambiando la 5600 XT per una RTX 2060 e la Gaming Plus Max per una scheda micro ATX, ma non so se sia fattibile come cosa.
Il case che ho è Kolink Void Case Mid-Tower, compatibile con schede madri Micro ATX.
Qualche build che consigliate tenendo in considerazione queste due cose? Se non fosse possibile, quale sarebbe il budget minimo?
Grazie mille in anticipo.

Salve a te.

E' un periodaccio per acquistare una configurazione.

Perchè su una RTX?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,888
11,546
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Avrei bisogno una build che ruota su una RTX
...
Il case che ho è Kolink Void Case Mid-Tower, compatibile con schede madri Micro ATX.
...
Qualche build che consigliate tenendo in considerazione queste due cose?
E' meglio passare ad un sistema Intel che oltretutto in gaming rimane superiore, inoltre invece che un NVMe piccolo (e antieconomico) + HDD convenzionale à meglio un SSD-SATA da 1TB. Ti suggerisoc di fare in questo modo
Totale: 921 euro con Intel Core i5-10400F (992 euro con Intel Core i5-10600 superiore in gaming anche rispetto al Ryzen 5 3600)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili