Build Gaming FHD [500-700]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

marcoscamponi

Nuovo Utente
10
5
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Artic freezer 33 esport
Scheda Madre
MSI b450m PRO-VDH MAX
RAM
Crucial Ballistix 8x2 GB 3600mhz
GPU
Gigabyte RTX 2060 OC 6GB
Monitor
AOC 27G2U/BK
PSU
Xfx 750w PRO
Case
Thermaltake h15
altrimenti cè la rtx 2060 a 309 euro cosi hai pure l'rtx e ti godi appieno il fhd 144hz. 70 Euro in piu della 1660s 2060 rtx
Post unito automaticamente:
ottimo prendo questo per 70 il monitor anche sono meno di 20 euro di differenza ottimo grazie
 

marcoscamponi

Nuovo Utente
10
5
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Artic freezer 33 esport
Scheda Madre
MSI b450m PRO-VDH MAX
RAM
Crucial Ballistix 8x2 GB 3600mhz
GPU
Gigabyte RTX 2060 OC 6GB
Monitor
AOC 27G2U/BK
PSU
Xfx 750w PRO
Case
Thermaltake h15
Riscrivo qui senza creare altri post per un aiuto mi è arrivata tutto tranne la scheda video,ora ho Montato tutto ho messo temporaneamente una vecchia scheda una Radeon R9 270x,ora il problema è che il computer si accende ma non dà nessun segnale video in uscita e neanche le lucette quelle sul case di accensione e quella che lampeggia sono spente,ora ho controllato i cavi più volte sono montanti bene cosa può essere?
Post unito automaticamente:

Può essere che ho rimesso con l'ssd del vecchio PC senza formattarlo e non lo riconosce? Però il BIOS a schermo si dovrebbe vedere lo stesso
Post unito automaticamente:

Come non detto sono un asino non avevo montanto bene una RAM problema risolto ahahah
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ninja_01

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Riscrivo qui senza creare altri post per un aiuto mi è arrivata tutto tranne la scheda video,ora ho Montato tutto ho messo temporaneamente una vecchia scheda una Radeon R9 270x,ora il problema è che il computer si accende ma non dà nessun segnale video in uscita e neanche le lucette quelle sul case di accensione e quella che lampeggia sono spente,ora ho controllato i cavi più volte sono montanti bene cosa può essere?
Post unito automaticamente:

Può essere che ho rimesso con l'ssd del vecchio PC senza formattarlo e non lo riconosce? Però il BIOS a schermo si dovrebbe vedere lo stesso
Post unito automaticamente:

Come non detto sono un asino non avevo montanto bene una RAM problema risolto ahahah
Per fortuna era solo la ram montata male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!