DOMANDA Build Gaming/Editing per i9 9900K [1700/1800€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

KryZee

Nuovo Utente
104
12
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
Asus Z87 Sabertooth
HDD
2Tb HDD + 250Gb SSD
RAM
Corsair Vegeance Pro DDR3 2x8Gb 1866MHz
GPU
GTX 1070 Strix
Monitor
Acer G246HL Monitor 24"
PSU
Corsair CS650M
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 Professional
Ciao ragazzi, a breve dovro' aggiornare il mio PC che sta tenendo duro dal 2013, l'utilizzo che ne faccio e' principalmente gaming/streaming, produzione video (a volte lavoro anche con video in 4K) e Grafica, ed ho pensato alla seguente build con i9 9900K, volevo sapere i vostri pareri a riguardo ed in particolare se fareste alcuni cambi rispetto alle mie scelte, ecco a voi:

MB: Gigabyte Aorus Elite
CPU: Intel I9 9900K
RAM: Corsair Vengeance Pro LPX 2X16 @3200MHz
GPU: RTX 2080 Gigabyte Gaming OC
PSU: EVGA Supernova G3 650W
SSD: Samsung 970 Pro 512GB

Questi sono i componenti NUOVI che andrei a prendere, in quanto terrei il mio dissipatore attuale (un Arctic Liquid Freezer 120) che spero vivamente possa raffreddare a dovere un CPU come il 9900K (non ho intenzione di fare oc oltre a quello che il processore sbloccato possa gia' fare di suo, niente oc estremi del tipo 5GHz, ecc...), terrei inoltre il Case e un Hard Disk.

Mi sono aiutato con PC Part Picket per la scelta dei componenti e non ho trovato alcuna interferenza tra i vari pezzi, quindi penso sara' la mia build definitiva, ma visto che ho ancora tempo prima di acquistare il tutto volevo sapere cosa ne pensavate e ovviamente sono aperto a consigli!

Il budget totale si attesta sui 1700-1800 euro massimo.

Fatemi sapere :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili