Build Gaming 800 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_SNT

Nuovo Utente
12
0
Salve Forum,
Volevo sapere delle informazioni su una build di un pc con il massimo prezzo di 800 euro ... questa build mi offre anche delle configurazioni AMD e Intel ... per sapere con piu' certezza quale di queste e due siano meglio lo chiedo a voi ..

Configurazione AMD

questa è la prima configurazione data in questo caso AMD
mentre qua ora inoltro la configurazione INTEL

dopo aver mandato queste 2 configurazioni vorrei sapere voi dal forum secondo voi quale sia meglio da comprare come pc gaming
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve.

Come hard disk c'è questo che è migliore ancora: Toshiba P300 1tb 7200 rpm. Ora costa leggermente di meno.

Come alimentatore lascerei perdere quello. C'è ad es. l' Ante NE500G Zen 80+ gold.

Come ram con il Ryzen 5 3600 andrei almeno su 3400 (o superiore fino a 3733 mhz) max CL17.

Non hai scritto il modello del tuo monitor.

Per quanto riguarda Intel: i prezzi delle scheda madri socket 1200 sono ancora alti e e gli e-shop ancora non sono ben forniti.

Per quanto riguarda Amd: ci sono le nuove schede madri B550. Però per i prezzi e la disponibilità vale lo stesso più o meno.
 

Luca_SNT

Nuovo Utente
12
0
il monitor ancora non lo ho scelto se mi puoi consigliare 2 monitor da farli diventare doppio schermo mi aiuti perche come monitor .... inoltre le build in questione AMD riguardante pezzi ora online è meglio?... perche non vorrei tanto cambiare i pezzi... forse non so cosa cambia dal tuo referimento delle nuove schede madri... principalmente mi serve un pc con un buon hard disk e che non mi lagga tanto ecco.

Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili