DOMANDA Build gaming 700/800

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ZiiGiuels

Nuovo Utente
6
1
salve ragazzi, è da un pò che sto girando per il web alla ricerca di una build gaming fatta per me ,ma ciò che ho trovato in vari siti non mi ha mai convinto del tutto così ho deciso di prendere spunto da quest'ultime per arrivare al risultato finale che adesso vi elenco (preciso che questa è la prima custom build , e che si aggira sugli 800/700 dindini)
CPU: Ryzen 5 3600
SCHEDA MADRE: MSI B450-A PRO MAX AMD
GPU: MSI Radeon RX 580 ARMOR 8G OC
RAM : Crucial Ballistix Sport 8 gb 3200 MHz single rank
ARCHIVIAZIONE: western digital blu 1tb
SSD:s Silicon Power 256 Gb
ALIMENTATORE: Seasonic S12II-520 Bronze 520W
CASE: Sharkoon m-25w

Volevo sapere in primis cosa ne pensate , se ci sono problemi di compatibilità (e anche di Bios) , e soprattutto quanto effettivamente possa essere performante (sarei interessato a giocare a una vasta gamma di titoli, molti dei quali anche moderni; riporto alcuni esempi: tarkov ,hunt , warzone , apex , dota , il prossimo new world e altri titoli bene o male risaputi )
nel caso in cui alcuni pezzi debbano essere sostituiti preferirei rimanere su questa fascia di prezzo.
Grazie
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ciao
Che monitor useresti? Fhd 60/75hz?
Dovresti cambiare alimentatore e scheda video (quanto la paghi?).
 

Pierpaolo Di Maggio

Nuovo Utente
78
5
CPU
Ryzen 5 3400g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
HDD
1 TB WD blue; Kingston 480gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16GB 3600mhz 2x8
GPU
Radeon RX Vega 11
Audio
Realtek® ALC1220-VB codec
Monitor
Samsung SyncMaster T19B300
PSU
thermaltake smart se 530w
Case
TG4 sharkoon
Periferiche
Mouse Trust gxt/ tastiera Atlantis
Net
ethernet
OS
Windows 10
dovrebbe poter andare bene, lalimentatore sarebbe da cambiare forse, sarebbe meglio un dual channel per le ram( 2x4, o se riesci con i soldi 2x8), per il case ce di meglio sulle 50 euro. Pero a livello di compatibilita i pezzi vanno bene e penso che riuscirai a giocare. Ci riesco io che ho un ryzen 5 3400g ed uso la gpu integrata.
 

ZiiGiuels

Nuovo Utente
6
1
Ciao
Che monitor useresti? Fhd 60/75hz?
Dovresti cambiare alimentatore e scheda video (quanto la paghi?).
ciao e grazie per la risposta.
il monitor sarà un 75hz , e la scheda video sta sui 170/180euro
sapresti darmi qualche dritta su alimentatore e scheda video?
Post unito automaticamente:

dovrebbe poter andare bene, lalimentatore sarebbe da cambiare forse, sarebbe meglio un dual channel per le ram( 2x4, o se riesci con i soldi 2x8), per il case ce di meglio sulle 50 euro. Pero a livello di compatibilita i pezzi vanno bene e penso che riuscirai a giocare. Ci riesco io che ho un ryzen 5 3400g ed uso la gpu integrata.
capisco grazie, adesso do un occhiata e vedo cosa riesco a trovare
 

Feearz

Utente Attivo
309
133

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili