Build Gaming 500 Euro Consigli

Computer da Gioco e VR

AsHaPeD

Questa è la mia build su pcpartpicker, vorrei sapere se ci sono componenti migliori o con un rapporto qualità prezzo migliore che non mi portino a più di 550 euro per l'intera build.
 
#1

Podet

Se riesci a spingerti fino a 600 puoi fare una build amd con un 6 core (ryzen 5 1600/2600) cambiando ovviamente anche mobo.. per l'alimentatore magari vai su un 500w
 
#2

Luke92s

Utente Èlite
#3

ARC87

Ciao
Va bene il budget ma che utilizzo ne devi fare del pc?
Acquisti solo da Amazon?
 
#5

AsHaPeD ha detto:
Questa è la mia build su pcpartpicker, vorrei sapere se ci sono componenti migliori o con un rapporto qualità prezzo migliore che non mi portino a più di 550 euro per l'intera build.

Il Pentium No.
Quell' alimentatore a quel prezzo non ha senso.
La scheda madre non è un granchè quindi puoi lasciar perdere.
Non conviene andare su un eshop esterno e pagare le spese di spedizione se si acquista un solo prodotto.
Hai un hard disk, anche esterno, da minimo 500gb da riciclare?

Non hai indicato il modello del monitor.
 
#6

ARC87

AsHaPeD ha detto:
Questa è la mia build su pcpartpicker, vorrei sapere se ci sono componenti migliori o con un rapporto qualità prezzo migliore che non mi portino a più di 550 euro per l'intera build.
Se potessi aggiungere 21€ potresti fare così
Volendo puoi prendere ram 3000mhz e la rx 570 che avrai già visto in altre build (la powercolor è il minimo da prendere imho) e recuperi l'eccedenza spese comprese.
 
#7

Brainram

AsHaPeD ha detto:
Questa è la mia build su pcpartpicker, vorrei sapere se ci sono componenti migliori o con un rapporto qualità prezzo migliore che non mi portino a più di 550 euro per l'intera build.
che giochi fai girare troppo poco il pentium per una build gaming
per la rx 400w sono pochi
 
#8