Build gaming 1000 euro

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jac1507

Nuovo Utente
82
2
Salve,vorrei fare una build da 1000 euro da gaming avevo già aperto una discussione simile in passato ma non ero riuscito a vendere il mio portatile per compare il pc dovrei aspettare un po di tempo visto che in questo momento non si trova niente? Se la risposta alla domanda di prima è no io volevo una 2060 e per il resto consigliatemi voi visto che non sono molto esperto.

Jac1507

Nuovo Utente
82
2
oppure posso comprare tutti i componenti a parte la scheda video che compro quando i prezzi ritornano normali? è una buona idea?

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
6,053
2,609
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
GPU
Binoculare integrata nel cranio
PSU
Pastasciutta, pollo e patatine al forno
Net
Segnali di fumo e/o tamburi
OS
Windows 10000 BUG
Puoi fare in questo modo:
L'idea è usare il PC usando la grafica integrata, quindi in gaming la qualità grafica sarà da limitare. Poi, quando i prezzi delle schede video saranno tornati a livelli ragionevoli, prenderei una NVidia RTX 3060/3060Ti

• Like
Reactions: Jac1507

Jac1507

Nuovo Utente
82
2
Ok grazie magari volevo prendere le ram rgb per estetica per il resto va bene in caso in futuro aggiungo un hard disk da 3TB per i file ma quale sarebbe il prezzo della 3060 quando ritornerà il prezzo normale? E quando i prezzi torneranno normali?

Cibachrome

Utente Èlite
17,918
6,357
Salve,vorrei fare una build da 1000 euro da gaming avevo già aperto una discussione simile in passato ma non ero riuscito a vendere il mio portatile per compare il pc dovrei aspettare un po di tempo visto che in questo momento non si trova niente? Se la risposta alla domanda di prima è no io volevo una 2060 e per il resto consigliatemi voi visto che non sono molto esperto.

Salve a te.