Build gaming 1000+500€ (carta docente+extra)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
In questo momento sono da cellulare e non riesco, ma il resto dei componenti sono quelli dello screen che mi è stato proposto all'inizio, ho cambiato solo come mi hai consigliato tu. Allora, visto che devo aspettare il 15, pensi valga la pena poi fare l'acquisto il 26 con il cyber Monday? In ogni caso, la schema madre costa circa 10 euro in più se non sbaglio, mentre andrei a guadagnare sulla scheda grafica. Quindi se il resto dovesse andare bene (domani faccio gli screen di tutto) mi mancherebbe solo il monitor

Esattamente. Fossi in te aspetterei il black friday se non hai imminente urgenza, magari hai fortuna e riesci a beccare un componente in offerta, anche se improbabile vedendo gli scorsi anni...

Il monitor puoi prenderlo anche da amazon? 24 o 27 pollici? ( tanto i 1000 di buono li usi già sui componenti)
 

fabcorv

Nuovo Utente
57
4
Esattamente. Fossi in te aspetterei il black friday se non hai imminente urgenza, magari hai fortuna e riesci a beccare un componente in offerta, anche se improbabile vedendo gli scorsi anni...

Il monitor puoi prenderlo anche da amazon? ( tanto i 1000 di buono li usi già sui componenti)
Guarderò le eventuali offerte, grazie. Sì, volendo anche mouse e tastiera, tanto i 1000 del buono li raggiungo con il resto. Infatti per le periferiche era la mia idea iniziale (ho anche Amazon Prime)
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
ottimo allora, in tal modo si può spendere meno di 250 sullo schermo, perché sullo warehouse di amazon si possono trovare davvero delle ottime occasioni!
 
U

Utente cancellato 365303

Ospite
Non prendere quella scheda video! Ha un pessimo dissipatore.
 

fabcorv

Nuovo Utente
57
4
ottimo allora, in tal modo si può spendere meno di 250 sullo schermo, perché sullo warehouse di amazon si possono trovare davvero delle ottime occasioni!
È la sezione usato? Non ho mai controllato onestamente! In questo caso potrebbe essere un'idea scegliere un processore un po' più performante o non ha comunque senso? Purtroppo conosco a malapena i3-i5-i7 quindi non so di che fascia sia.
 
U

Utente cancellato 365303

Ospite
È la sezione usato? Non ho mai controllato onestamente! In questo caso potrebbe essere un'idea scegliere un processore un po' più performante o non ha comunque senso? Purtroppo conosco a malapena i3-i5-i7 quindi non so di che fascia sia.
Non ha senso prendere un i5 usato con i prezzi che ci sono in questo periodo.
Post unito automaticamente:

Tra le 1070 in realtà per ora io ho linkato la prima che ho trovato, ma devo ancora ricontrollare perché appunto non ho capito quale devo scegliere. Tu dici quella di cui ho messo il link e screen?
Si
 

fabcorv

Nuovo Utente
57
4
Non ha senso prendere un i5 usato con i prezzi che ci sono in questo periodo.
Post unito automaticamente:


Si
Forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire, prendendo un monitor su Amazon e risparmiando, vale la pena spendere qualcosa in più per il processore (sempre su E Price)? Il parallelo con i5 ecc era perché conosco solo quelli.
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
no vai tranquillo, il resto va tutto bene, per la scheda video aspetta sempre il blackfriday.
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
Non c'è fretta per sceglierla se i prezzi continuano a variare... solitamente quelle migliori sono la msi rossa ( la armor che hai messo è un altro modello ), o l'evga, palit e asus.
 
  • Mi piace
Reazioni: fabcorv
U

Utente cancellato 365303

Ospite
Non c'è fretta per sceglierla se i prezzi continuano a variare... solitamente quelle migliori sono la msi rossa ( la armor che hai messo è un altro modello ), o l'evga, palit e asus.
Non sono d'accordo, le migliori (ad aria) sono le palit poi le evga poi le asus poi msi, zotac e gigabyte (come dissipazione)
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
guarda che non le ho scritte in ordine di dissipazione ;)
Ed in ogni caso non consiglierei mai la palit al prezzo attuale... costa 470 circa e per 20 in più si prende una 1070ti.
 
Ultima modifica:

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
sì certo che è migliore, ma è anche più costosa, e dal momento che mi sembra di capire che il tuo budget è limitato io rimarrei sulla 1070.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili