Build FHD 144HZ a dettagli medio-alti sui 900 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Birillino

Nuovo Utente
55
5
Buongiorno a tutti,

mi rivolgo a voi per ottenere una gentile consulenza su una build (la mia prima) che possa gestire il fhd a 144HZ con un livello di dettaglio medio/alto (il gioco di riferimento è in tal caso warzone), e che mi consenta di tenermi attorno ad una spesa di 900 euro circa. Le uniche componenti che so essere poco negoziabili sono la CPU, Ryzen 5 3600 (o varianti "x" o "xt"), e le Ballistix 16GB da 3600mhz .

ringrazio per l'aiuto!
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,812
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
aattualmetne la situazione riguardo alle VGA è motlo variabile

Ti consiglierei di aspettare un pochino
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,812
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Parlo delle schede video in questo momento hanno risaciato sia Nvidia che AMD i nuovi modelli Nvidia ne ha già commercializzati alcuni, mentre AMD stanno per uscire a metà novembre.

Non sono schede per il FDH ma a breve usciranno anche quelle, prender euna 2060S adessos arebbe uno spreco costano tanto e le nuove schede video surclasseranno quelle vecchie

Puoi comuqnue leggere QUI e con iol budget che hai è un pochino stretto per i 144hz e con quella cifra puoi pensare ad un pc con la 1660S
 
Ultima modifica:

Birillino

Nuovo Utente
55
5
Sì sì, hai super ragione. Solo che necessito di un computer, e non posso permettermi di aspettare troppo (potrei non prendere per ora una scheda video dedicata, ma avrebbe poco senso a mio avviso). Pensavo, a tal proposito, di sfruttare il reso esteso di amazon, cosicchè se il mercato dovesse assestarsi con le nuove uscite potrei rendere il prodotto e acquistarne uno nuovo. Dimmi cosa ne pensi.
Post unito automaticamente:

PLZ
Post unito automaticamente:

Parlo delle schede video in questo momento hanno risaciato sia Nvidia che AMD i nuovi modelli Nvidia ne ha già commercializzati alcuni, mentre AMD stanno per uscire a metà novembre.

Non sono schede per il FDH ma a breve usciranno anche quelle, prender euna 2060S adessos arebbe uno spreco costano tanto e le nuove schede video surclasseranno quelle vecchie

Puoi comuqnue leggere QUI e con iol budget che hai è un pochino stretto per i 144hz e con quella cifra puoi pensare ad un pc con la 1660S
Dici? io pensavo che a quel prezzo almeno una Rx 5600xt ci stesse
 
Ultima modifica:

Birillino

Nuovo Utente
55
5
Anzitutto, mi scuso per le violazioni commesse e poc’anzi segnalate.

per quanto concerne il post originale, la situazione é leggermente cambiata. Ho deciso di togliere il budget, e puntare a prendere specifici prodotti. Siccome ad un Ryzen 5 3600 abbinerò una 2070 super od un rx 5700xt, che mobo e Ram mi consigliereste di prendere?
grazie mille!
Post unito automaticamente:

Nessuno???
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
chiudo come da richiesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili