DOMANDA build computer workstation per grafica

AndrewMaugeri

Nuovo Utente
8
2
Potete consigliarmi una build per un computer workstation per la grafica? Mi serve per la realizzazione di un compito. Il budget è illimitato, ma ovviamente devo scegliere le componenti giuste per l'ambito nella quale verrà usato. Io già ho messo una AMD FirePro W7100 come scheda grafica e una AMD Ryzen 9 3950x Retail come processore. Già questi vanno bene insieme o devono essere cambiati? E se vanno bene, sulla base di questi, quali altri componenti mi consigliate di mettere?

Vi ringrazio
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,426
11,993
Potete consigliarmi una build per un computer workstation per la grafica? Mi serve per la realizzazione di un compito. Il budget è illimitato, ma ovviamente devo scegliere le componenti giuste per l'ambito nella quale verrà usato. Io già ho messo una AMD FirePro W7100 come scheda grafica e una AMD Ryzen 9 3950x Retail come processore. Già questi vanno bene insieme o devono essere cambiati? E se vanno bene, sulla base di questi, quali altri componenti mi consigliate di mettere?

Vi ringrazio
Hai visto la guida nella sezione workstation?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Potete consigliarmi una build per un computer workstation per la grafica? Mi serve per la realizzazione di un compito. Il budget è illimitato, ma ovviamente devo scegliere le componenti giuste per l'ambito nella quale verrà usato. Io già ho messo una AMD FirePro W7100 come scheda grafica e una AMD Ryzen 9 3950x Retail come processore. Già questi vanno bene insieme o devono essere cambiati? E se vanno bene, sulla base di questi, quali altri componenti mi consigliate di mettere?

Vi ringrazio
C'è un motivo specifico per cui hai scelto una GPU così vetusta come la W7100 o intendevi WX7100?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili