Build computer da Gaming budget 1000 euro circa (GPU Esclusa)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

IDGAF Quasar

Nuovo Utente
74
0
cos'è uno scherzo?
aio di marca sconosciuta e con le lucine, cosa potrà mai andare storto...


ssd senza cache dram, NO NO


è ram cara...
Ok grazie per il chiarimento. Ho buttato giù, seguendo anche altri consigli questa build:
1610392858163.png
Non monto qualcosa da un po' quindi non so se possa aver preso una svista su qualche possibile incompatibilità/marca non proprio consigliabile.
Tieni conto che qui ci dovrei montare una 3070 appena possibile, l'alimentatore va bene?
Per quanto riguarda la scheda madre supporta supporta il socket della cpu e supporta anche più di 4000mhz ddr4 quindi non ci dovrebbero essere problemi con le ram/cpu, mi confermi?
Qualsiasi altro consiglio è benvenuto, grazie ancora per l'aiuto.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
non vedo problemi né per l'alimentatore né per la RAM
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,506
12,019
Ok grazie per il chiarimento. Ho buttato giù, seguendo anche altri consigli questa build:
Visualizza allegato 397667
Non monto qualcosa da un po' quindi non so se possa aver preso una svista su qualche possibile incompatibilità/marca non proprio consigliabile.
Tieni conto che qui ci dovrei montare una 3070 appena possibile, l'alimentatore va bene?
Per quanto riguarda la scheda madre supporta supporta il socket della cpu e supporta anche più di 4000mhz ddr4 quindi non ci dovrebbero essere problemi con le ram/cpu, mi confermi?
Qualsiasi altro consiglio è benvenuto, grazie ancora per l'aiuto.
intel non è condizionata molto dalla ram come per ryzen, sopra i 3200Mhz il guadagno delle frequenze più alte è minimo, prendi le solite crucial da 3200Mhz che si trovano a 76€
 
  • Mi piace
Reazioni: IDGAF Quasar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili