DOMANDA Build 700/800 migliore configurazione entro il 23 dicembre

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Salve,
a tutti avrei bisogno della migliore configurazione possibile per un pc da gaming con componenti, magari prese da amazon, almeno spedite da amazon, in modo tale da riceverle entro il 23 dicembre poichè dovrei montarlo qualche giorno dopo per un mio amico che vedo per pochi giorni.
Non ho bisogno di monitor, mouse o altre periferiche...
Qualcuno mi da un bello spunto?
Grazie mille a tutti

EDIT: Per il momento il monitor è un classico fullhd da 60 Hz. Penseremo di fare un upgrade più in là.
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve,
a tutti avrei bisogno della migliore configurazione possibile per un pc da gaming con componenti, magari prese da amazon, in modo tale da riceverle entro il 23 dicembre poichè dovrei montarlo qualche giorno dopo per un mio amico che vedo per pochi giorni.
Non ho bisogno di monitor, mouse o altre periferiche...
Qualcuno mi da un bello spunto?
Grazie mille a tutti

Ciao.

A parte che manca il modello del tuo monitor.
Purtroppo hai scelto il periodo peggiore per farla. E la situazione sta andando sempre peggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo e Seko69

Seko69

Nuovo Utente
114
11
Ciao.

A parte che manca il modello del tuo monitor.
Purtroppo hai scelto il periodo peggiore per farla. E la situazione sta andando sempre peggio.

Il monitor per il momento è un classico 60 hz Full HD. Eh purtroppo è per un mio amico...Dici per i prezzi periodo peggiore?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,788
11,689
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,579
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
U

Utente 125751

Ospite
Il monitor per il momento è un classico 60 hz Full HD. Eh purtroppo è per un mio amico...Dici per i prezzi periodo peggiore?

Per i prezzi elevati/molto elevati che stanno salendo e la disponilità dei componenti che sta diminuendo sempre di più oppure addirittura è esaurita.

Ti consiglio di informare il tuo amico su questa situazione che sta ulteriormente peggiorando e di consigliargli fortemente di avere pazienza e rimandare l' acquisto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili