DOMANDA Build 1000/1200 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Akille86

Nuovo Utente
12
0
Sono consapevole che su ssd e alimentatore sono stato un po "largo" ma l ho fatto perche se in futuro modifico qualcosa ho un pochino di margine...idem sulla mobo,nella speranza che la 4 gen di ryzen sarà compatibile con la x570...per l'ssd ho letto che sabrent scalda un po di piu e samsung cn 7 anni d garanzia mel han consigliato tutti come piu affidabile...sull alimentatore ammetto che ho preso quello perche mi sembrava la buona via d mezzo e non sono un utente esperto come premettevo già dall inizio...sull aio hai ragione, avrei tolto chiaramente la finestra di plastica per farlo respirare e messo una retina...
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,537
12,919
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
hai una configurazione molto bilanciata e lungimirante.
Componenti di ottimo livello, risparmiando anche su certe componenti, tipo aver preso il 3600 invece del 3600x.
Unico neo è davvero il case, purtroppo l'ho potuto toccare con mano e si deforma guardandolo ( i prodotti itek, in un futuro prossimo, stacci alla larga come la peste, anche se dovessero fare un porta matite )
Per il resto della configurazione vai tranquillo che hai un bel signor computer!
 

Akille86

Nuovo Utente
12
0
cavolo peccato perchè sul sito sono stati molto cortesi quelli di itek e mi hanno risposto subito...non l ho ancora visto perchè lo devo ancora ritirare,se è come dici sono sempre in tempo a renderlo...grazie!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,411
11,989