PROBLEMA Bug ZUK Z1!! AIUTO!!

RiberaRibell

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, ho comprato uno zuk z1 da 5 giorni, tutto funzionava alla perfezione fino a quando non ho iniziato a riscontrare dei fastidiosissimi freeze del telefono durante lo svolgimento di una qualunque chiamata, che sia effettuata o ricevuta.
Ho provato a ripristinare il telefono ad i dati di fabbrica, ma niente il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di bug? Qualcuno è riuscito a risolverlo?
Attendo risposte grazie.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, ho comprato uno zuk z1 da 5 giorni, tutto funzionava alla perfezione fino a quando non ho iniziato a riscontrare dei fastidiosissimi freeze del telefono durante lo svolgimento di una qualunque chiamata, che sia effettuata o ricevuta.
Ho provato a ripristinare il telefono ad i dati di fabbrica, ma niente il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso tipo di bug? Qualcuno è riuscito a risolverlo?
Attendo risposte grazie.

Se non hai dimestichezza con flash di firmware e vari ti consiglierei di mandarlo in assistenza.
 

Emoxone77

Nuovo Utente
25
0
A me è capitato che dopo un aggiornamento,da una settimana a questa parte,si sia bloccato il telefono.Non riesco neanche più a spegnerlo.La schermata si accende e si spegne ad intermittenza...mai capitata una cosa simile prima con altri terminali.
 

dodocatt

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel core i7 920 2.67 GHz
Scheda Madre
Asus P6t
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250GB
RAM
Kingston 12Gb 1600Mhz Ddr3
GPU
MSI NVIDIA GeForce GTX 770
Audio
Integrata
Monitor
AOC I2757FM LCD Monitor 27 "
PSU
Alimentatore 850W LC-Power "Arkangel"
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 8.1 x64
Ho lo stesso tuo problema da quando ho acquitasto lo smartphone (gennaio). I pochi aggiornamenti non hanno cambiato nulla nel frattempo e il problema persiste benché abbia provato anche a wippare la cache (consiglio trovato in un altro forum). Mi accodo alla tua richiesta: qualcuno ha qualcosa di specifico da consigliare (oltre che mandarlo in assistenza)?

- - - Updated - - -

Se non hai dimestichezza con flash di firmware e vari ti consiglierei di mandarlo in assistenza.

Cosa intendi per dimestichezza con flash? Avresti per caso qualcosa di più specifico da consigliare?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ho lo stesso tuo problema da quando ho acquitasto lo smartphone (gennaio). I pochi aggiornamenti non hanno cambiato nulla nel frattempo e il problema persiste benché abbia provato anche a wippare la cache (consiglio trovato in un altro forum). Mi accodo alla tua richiesta: qualcuno ha qualcosa di specifico da consigliare (oltre che mandarlo in assistenza)?

- - - Updated - - -



Cosa intendi per dimestichezza con flash? Avresti per caso qualcosa di più specifico da consigliare?


Più specifico che riflashare (reinstallare) il firmware non esiste nulla.
 
T

Tony25

Ospite
Ho lo stesso tuo problema da quando ho acquitasto lo smartphone (gennaio). I pochi aggiornamenti non hanno cambiato nulla nel frattempo e il problema persiste benché abbia provato anche a wippare la cache (consiglio trovato in un altro forum). Mi accodo alla tua richiesta: qualcuno ha qualcosa di specifico da consigliare (oltre che mandarlo in assistenza)?

- - - Updated - - -



Cosa intendi per dimestichezza con flash? Avresti per caso qualcosa di più specifico da consigliare?
Flashi recovery costum(twrp di solito), scarichi lo zip del sistema è lo installi da recovery dopo aver fatto un Full wipe.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili