PROBLEMA Bug tastiera Gtx 830

Pubblicità

CristianTito_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Salve, ho un problema con la tastiera(ma penso che sarà questione di driver o bug del sistema operativo), la tastiera funziona connessa al pc pero ogni tanto si bugga ma non è una cosa continua. Quando lo fa la tastiera rimane accesa dai led pero quando schiaccio i tasti si aprono cose strane delle impostazioni a caso ecc e il mouse se schiaccio il tasto sinistro seleziona tutti i file sul desktop, se provo a ricollegarli durante il bug si accende ma non funziona, alla fine devo riavviare pc per farlo funzionare. e poddarsi che rimane ancora il problema.

Si allora la tastiera funziona normalmente, ogni tanto si blocca e non mi fa fare la combinazione per cambiare colore e se schiaccio la lettera (esempio): la lettera c apre le impostazioni del sistema con un altra lettera fa altre cose e cosi via, e se la ricollego non va entra. Si blocca anche se riavvio devo essere fortunato che va..

Si allora la tastiera funziona normalmente, ogni tanto si blocca e non mi fa fare la combinazione per cambiare colore e se schiaccio la lettera (esempio): la lettera c apre le impostazioni del sistema con un altra lettera fa altre cose e cosi via, e se la ricollego non va entra. Si blocca anche se riavvio devo essere fortunato che va..
Hai modo di provare un'altra tastiera?

Si ma la tastiera funziona, lo fa raramente e certe volte molto spesso, non riesco a capire il perche lo fa solo al mio computer...
La controprova sarebbe usare questa tastiera su un altro pc.

Controlla che driver sta usando andando in Gestione Dispositivi -> Tastiere -> <tua tastiera>
tasto destro del mouse e seleziona Proprietà, poi ti sposti sul tab Driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro