s3raf95

Nuovo Utente
6
0
Oggi mentre guardavo un film sul mio pc assemblato, ho rilevato un rumore proveniente dalle ventole, si sentiva che giravano molto forte, allora ho controllato subito le temperature del processore tramite l'applicazione msi command center, e mi risultavano una temperatura di 100 gradi sul processore, la cosa strana e che non stavo affatto sforzando il processore. Non so se sia causato da un bug dell'applicazione , visto che comunque riavviando il pc, sono subito andanto nel bios e le temperature erano di circa 32 gradi , avvio il pc , nessun problema, temperature tra i 30/40 gradi in utilizzo normale, e non supera in 63 sotto rendering pesanti con sony vegas (che di solito fa salire le temperature di più) anche con i giochi, non supera i 60 gradi.

La mia configurazione comprende un i7 7700(non k)
Ed un lepa come dissipatore, non a liquido, ad aria, che comunque si comporta molto bene .
Scheda madre msi

Non so a cosa sia dovuto questo sbalzo di temperature , spero possiate aiutarmi voi, spero sia stato soltanto un bug di qualche app o non so.
 

s3raf95

Nuovo Utente
6
0
L'ho acquistato a gennaio, ma solo ieri ha fatto questo scherzetto, e come riporta l'articolo, proprio mentre avevo il browser aperto, spero sia solo una errata lettura del sensore e non altro.
 
D

deleted_271768

Ospite
L'ho acquistato a gennaio, ma solo ieri ha fatto questo scherzetto, e come riporta l'articolo, proprio mentre avevo il browser aperto, spero sia solo una errata lettura del sensore e non altro.
Usa HWMonitor e vedi che vCore raggiunge quando prende queste temperature spropositate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili