BUG GRAFICO Splinter cell double agent con 8800 GTX

tokiolo

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti, vi pongo il mio problema che mi sta completamente demoralizzando in questi giorni...e riguarda la ormai nota incompatibilità tra il meraviglioso gioco Splinter Cell double agent e la mitica GeForce 8800 GTX!!!:(
Il mio problema riguarda il tremendo bug grafico che si verifica da subito...appena inizio a giocare, e riguarda texture e poligoni completamente sballati!!!
Infatti riesco a vedere solo una parte della faccia di Sam mentre il suo corpo è composto da triangoli incasinati!Stessa cosa per l'ambiente circostante!
Ho provato di tutto, cambiare risoluzione, installare patch etc...ma il problema rimane...:muro:
Non riesco ad accettare che con una scheda così potente non possa giocare al gioco che ho tanto atteso e per il quale appunto ho acquistato la SV in questione!Se qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa critica situazione o cmq conosce la soluzione...vi prego aiutamemi!!!:help:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Che sistema operativo hai? Xp o Vista? Perchè con quest'ultimo vi sono dei piccoli problemi.
 

tokiolo

Nuovo Utente
6
0
Grazie per avermi risposto....purtroppo non si tratta di incompatibilità del sisteama operativo, io ho XP SP2....
Sono proprio scoglionato!!!:( Nessuno sa darmi una spiegazione????
HEEEEELP!!!
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Guarda potrebbe dipendere dai driver delle scheda video, prova a reinstallare i driver....
 

tokiolo

Nuovo Utente
6
0
...Magari fosse solo un problema di driver...il pc è vuoto, appena formattato per l'evenienza!!!Driver puliti, aggiornati...ma niente...
vabè pazienza attendo una qualche patch da parte della UBI o di nvidia!
Grazie... :cry:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Perdona la mia domanda: il gioco è originale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!