PROBLEMA Bug Grafico disconnessione Account

Simorazza

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a seguito di questo problema insistente sono obbligato a rivolgermi a voi.
Il problema è il seguente:
Possiedo un all in one DELL Optiplex 9010, il PCha ormai qualche anno e lo acquistai con la licenza di windows 7.
Successivamente, quando la microsoft rilasciò i primi modelli del nuovo windows 10 e dette la possibilità ai suoi clienti di aggiornare il sistema operativo in modo gratuito per un tempo limitato, io ne approfittai, e tutt'ora vi sto scrivendo sulla macchina in questione con windows 10 pro.
Il problema si presentò subito: tutt'ora quando eseguo la disconnessione di un'account il pc si blocca con un grey screen (schermo grigio), e sembra che non ci sia verso di spegnere il pc se non con l'apposito pulsante fisico.
Sembra come se il PC avesse eseguito la disconnessione in modo corretto, ma rimanga come un foglio grigio sullo schermo che non ti permette di vedere nulla, infatti se uno si ricorda a memoria dove stanno i pulsanti di reboot sullo schermo riesce a farlo ripartire, ma è come andare totalmente alla ceca.
Io possiedo una intel graphics 4000 integrata.
Ho controllato tutti i driver possibili da aggiornare, ma il problema sussiste.
Come posso fare per rimediare?
Grazie per l'interessamento
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Buonasera a seguito di questo problema insistente sono obbligato a rivolgermi a voi.
Il problema è il seguente:
Possiedo un all in one DELL Optiplex 9010, il PCha ormai qualche anno e lo acquistai con la licenza di windows 7.
Successivamente, quando la microsoft rilasciò i primi modelli del nuovo windows 10 e dette la possibilità ai suoi clienti di aggiornare il sistema operativo in modo gratuito per un tempo limitato, io ne approfittai, e tutt'ora vi sto scrivendo sulla macchina in questione con windows 10 pro.
Il problema si presentò subito: tutt'ora quando eseguo la disconnessione di un'account il pc si blocca con un grey screen (schermo grigio), e sembra che non ci sia verso di spegnere il pc se non con l'apposito pulsante fisico.
Sembra come se il PC avesse eseguito la disconnessione in modo corretto, ma rimanga come un foglio grigio sullo schermo che non ti permette di vedere nulla, infatti se uno si ricorda a memoria dove stanno i pulsanti di reboot sullo schermo riesce a farlo ripartire, ma è come andare totalmente alla ceca.
Io possiedo una intel graphics 4000 integrata.
Ho controllato tutti i driver possibili da aggiornare, ma il problema sussiste.
Come posso fare per rimediare?
Grazie per l'interessamento
Se ti disconnetti in modalità provvisoria o con avvio pulito ti succede ancora?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili