Bug grafici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Ciao a tutti.
Recentemente giocando a League of Legends ho notato dei bug grafici, diciamo dei bagliori bianchi che si presentano senza preavviso oppure dei frame nei quali l'immagine presenta alcune righe colorate sovrapposte.

Premetto che ho una 270x della HIS con 1 mese di vita e in tutti gli altri giochi (da CSGO a crysis3 a L'ombra di mordor a left 4 dead ecc) non mi ha mai dato nessunissimo problema.

La temperatura massima raggiunta è 72° (raggiungibile solo con crysis, gli altri la mantengono sui 62/64° massimi.

I driver sono aggiornati all'ultimissima versione, la 15.7 catalyst. (ho notato che questi bug si sono presentati da quando ho aggiornato ai 15.6 Beta e hanno continuato a ripresentarsi adesso che ho i 15.7.

Può essere un bug dovuto al gioco che utilizza male il mio hardware?
Non credo che la scheda video sia fallata in quanto a parte per lol funziona benissimo.
Volendo c'è qualche programma in grado di testarne l'integrità?
 

alexlinux

Nuovo Utente
5
0
HDD
250 Gb
RAM
4 gb
OS
Windows 7 Professional / Ubuntu
ciao a tutti ho avuto un problema col mio pc da un po' di tempo quando tolgo l'alimentatore lo schermo si bugga e sullo schermo appaiono come delle pulsazioni o onde non so quale sia il problema spero che qualcuno mi risponda al più presto:pcfury:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili