Bug elementary OS

Taciuz

Utente Attivo
156
7
Ciao ragazzi, come già anticipato nel sondaggio in sezione, utilizzo come distro e come sistema principale elementary os. Diciamo che in generale va benissimo, veloce e reattiva, solo che ho qualche piccolo bug non fastidioso ma che potrebbe darmi dei problemi in futuro.
Diciamo che il più importante è che nel 40% dei casi dopo che il pc va in sospensione(quando chiudo il portatile) e vado per riloggarmi, dopo che inserisco la password rimane con lo schermo nero e sono obbligato a spegnere e riaccendere il pc dal pulsante. Alla lunga questo potrebbe darmi dei problemi perchè se ho un documento aperto e non lo salvo ogni tot potrei perdere il lavoro fatto.
Il secondo bug è che ogni tanto all'avvio si blocca sul logo di elementary e anche qui devo spegnere e riaccendere dal pulsante. Questo succede anche per 3-4 volte di fila.
Il terzo bug è meno "grave" dei primi due. Ogni tanto in firefox, di punto in bianco, smette di caricare i video di youtube e di facebook comprese le GIF e sono costretto a riavviare firefox e torna tutto alla normalità.
Diciamo che tra i tre il più importante è il primo e quindi se qualcuno sa come risolver mi farebbe un gran piacere :asd:

Grazie in anticipo :sisi:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!