budget poraccio 20 euro cpu ufficio

Pubblicità

m4sterx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
utilizzo blandissimo.. mi si è fuso il pc un celeron e3400, ho trovato un e4500 a 19 euro.. diciamo che anche l'e3400 mi andava benissimo ma mio cuginetto ha smontato la cpu e rimontato male il dissi e si è fritto... cmq, il paragone tra e3400 e e4500 in percentuale quanto è più veloce il secondo? saluti e scusate per la domanda poraccia!

utilizzo blandissimo.. mi si è fuso il pc un celeron e3400, ho trovato un e4500 a 19 euro.. diciamo che anche l'e3400 mi andava benissimo ma mio cuginetto ha smontato la cpu e rimontato male il dissi e si è fritto... cmq, il paragone tra e3400 e e4500 in percentuale quanto è più veloce il secondo? saluti e scusate per la domanda poraccia!
come ben vedi :Intel Celeron E3400 vs Intel Core 2 Duo E4500 dipende dalle operazioni che devi fare, io farei Overclock alla cpu :rock: i core 2 duo volano in OC

ero ironico... ho bruciato un q6600 con p5k dopo 2 giorni ... e lo avevo portato solo a 2,6ghz con vcore a 1,35

è proprio su un g31 poraccio "twenty euros special edition" con dissi stock! grazie diprè per le tue perle!

ero ironico... ho bruciato un q6600 con p5k dopo 2 giorni ... e lo avevo portato solo a 2,6ghz con vcore a 1,35

wow!! q6600 fortunello... 1.35v per i 2.6ghz... vabè, almeno c'ha provato.
ma secondo me tu ci hai messo del tuo :asd:

- - - Updated - - -

è proprio su un g31 poraccio "twenty euros special edition" con dissi stock! grazie diprè per le tue perle!

np

siii fortunatissimo , il problema è che era della scuola u.u stavo dando una mano alla professoressa , mi ha lasciato li tutto solo e io non ho resistito O.O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro