Budget pc da comprare

Ciecco

Nuovo Utente
3
0
Buonasera qualcuno esperto che sappia indicarmi dei laptop da comprare, quello che cerco maggiormente è un laptop che abbia un ottimo impatto estetico, leggero , bianco che sia piacevole agli occhi.
La mia idea era di optare per alcuni Macbook di seconda mano , riuscite ad illuminarmi in qualche modo su altre possibili strade da prendere nella mia situazione?
Voglio spendere il meno possibile su un laptop per poi invece avere una configurazione da gaming su un fisso che per ora ho già.
Sotto i 500 o anche meno anche perchè l aspetto gaming non m'interessa però voglio trovarlo che abbia le migliori caratteristiche qualunque sia la fascia di prezzo che sia 500 400 o 300 .

Buona serata
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,558
12,050
sotto i 500€ di decente e con quelle dimensioni non c'è quasi niente, prendere un vecchio macbook dove la metà ne paghi il marchio non ha senso, tanto vale prendere un chromebook che per navigare va molto meglio o puoi andare su un prodotto cinese come i teclast che sono venduti con garanzia amazon e spesso con coupon sopra i 50€
F7 plus 2
F7 plus 3
Chuwi
chromebook
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili