afonet
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 66
Mi pongo una domanda, ma esiste un monitor da 34/35 pollici che abbia una risoluzione effettiva in 4K e un refresh oltre i 60hz?Cosa ne pensi dell' Acer predator?
Modelli x27 - xb3 - x35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pongo una domanda, ma esiste un monitor da 34/35 pollici che abbia una risoluzione effettiva in 4K e un refresh oltre i 60hz?Cosa ne pensi dell' Acer predator?
Modelli x27 - xb3 - x35
Il. Cavi non porta tutta la banda necessaria
Mi pongo una domanda, ma esiste un monitor da 34/35 pollici che abbia una risoluzione effettiva in 4K e un refresh oltre i 60hz?
Quindi se volessi un monitor Gaming 4K e un refresh elevato mi devo “accontentare” di un 27 pollici al massimo ?
Un 34 della acer o Asus mi piacerebbero, ma rinuncerei al 4K come definizione, per cui punterò sugli stessi marchi ma monitor 27 pollici... indeciso tra Asus e Acer predatorEsatto, oppure i monitor/tv. Il concetto è che per uso monitor, insomma uso scrivania, un 27" già copre tutte le esigenze: non dovresti tenere un 32" a 70cm.
Qui chiaramente parliamo di 16:9, variando aspect ratio il discorso cambia.