Budget Euro 350 - 4g/lte/Nfc/adroid L (prossimamente) e schermo da massimo 5-5.2 pollici

vyncenzo

Utente Attivo
106
1
Budget Euro 350 - 4g/lte/Nfc/adroid L (prossimamente) e schermo da massimo 5-...

Il negozio sembra affidabile.
Zion smart shop
In ogni caso mi arriva fra 2 settimane
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Mamma mia hanno dei prezzi micidiali, garanzia italiana e accettano pure PayPal! Pazzesco!

Si infatti, fin troppo bassi. Hanno dai prezzi pazzeschi.

Se e affidabile direi che è il migliore mai trovato.
 

vyncenzo

Utente Attivo
106
1
Allora ho chiesto il rimborso perchè dovevo aspettare e non mi andava.
Rimborso emesso immediatamente solo che ora sto punto e a capo.
Ad ogni modo, grazie ad un mio vecchio contratto tim mi sono acaparrato un iphone 6 che conunque non voglio, che posso comprare (vendendomi l iphone?)...ero convintissimo de lg g2 ma leggo he ha alcuni problemi nella ricezione, allora pensavo al motorola x2 2014, che dite?
 

highline76

Utente Attivo
667
123
problemi di ricezione... ???!!!! ma cosa stai dicendo... Il G2 è fenomenale. E a quel prezzo non è proprio da pensarci mezza volta...........
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
One Plus One...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

masailbest

Nuovo Utente
40
2
CPU
Intel® Core™ i7-3770 @ 3.40 GHz
Scheda Madre
Intel® Desktop Board DH67CL
HDD
Seagate 1 Tb (7200 rpm)
RAM
Kingston 667 MHz DDR3 8GB
GPU
ATI Radeon HD 4600 Series
Monitor
Acer Lcd AL 1917 (1280x1024)
PSU
Cooler Master GX 650W Bronze
Case
Cooler Master Elite 431 Plus Mid-Tower
OS
Windows 7 Ultimate x64
G2 comprato alla fidanzata e proveniva da mondo Apple. Contenta per batteria, velocità tutto il necessario lo ha e online è il bestbuy non ce ne son di palle
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Da possessore di LG g2, la mia esperienza è che ricezione rete e WiFi sono almeno pari e spesso superiori ad altri dispositivi.
Con il mio esemplare ho avuto gravi problemi di ricezione segnale GPS che sono di natura hardware (antenna) e sembra coinvolgano un grandissimo numero di dispositivi. Ho risolto completamente seguendo una semplice guida su youtube che però implica l'apertura della cover posteriore...
 

vyncenzo

Utente Attivo
106
1
Da possessore di LG g2, la mia esperienza è che ricezione rete e WiFi sono almeno pari e spesso superiori ad altri dispositivi.
Con il mio esemplare ho avuto gravi problemi di ricezione segnale GPS che sono di natura hardware (antenna) e sembra coinvolgano un grandissimo numero di dispositivi. Ho risolto completamente seguendo una semplice guida su youtube che però implica l'apertura della cover posteriore...

Ah caspita...mi sa che vado di z3, costa un 150 euro in piu però
 

highline76

Utente Attivo
667
123
però niente...... non ci sono però.. Se ti piace di più il Sony e non hai assolutamente problemi a spendere 150 euro in più per un dispositivo assolutamente analogo al G2 in termini di qualità, affidabilità e prestazioni, allora prendi tranquillamente lo Z3, che è comunque un gran telefono. Il G2 dal canto suo, non è un telefono da "però, se e ma".... te lo assicuro...
E' assolutamente equivalente allo Z3. Ma costa 150 Euro in meno... :sisi:
 
Ultima modifica:

vyncenzo

Utente Attivo
106
1
Budget Euro 350 - 4g/lte/Nfc/adroid L (prossimamente) e schermo da massimo 5-...

Riporto up questo topic perchè alla fine non ho preso piu nulla.
Vorrei un dual sim con una bella batteria (magari removibile) perche alla fine ho sempre cambiato telefoni per via della batteria e non per l'inadeguatezza hardware.
Ho in mente un z3 dual ma costa troppo, volevo spendere decisamente meno e appunto magari se si potesse cambiare la batteria fra qualche anno...consigli?

No huawei grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MarioDepa69

MarioDepa69

Nuovo Utente
91
4
Re: Budget Euro 350 - 4g/lte/Nfc/adroid L (prossimamente) e schermo da massimo 5-...

Riporto up questo topic perchè alla fine non ho preso piu nulla.
Vorrei un dual sim con una bella batteria (magari removibile) perche alla fine ho sempre cambiato telefoni per via della batteria e non per l'inadeguatezza hardware.
Ho in mente un z3 dual ma costa troppo, volevo spendere decisamente meno e appunto magari se si potesse cambiare la batteria fra qualche anno...consigli?

No huawei grazie
Se non mi sbaglio meizu mx4 e mx4 pro dovrebbero essere dual sim 4g (e in caso puoi togliere una sim per la Micro sd) e dovrebbero anche avere la batteria sostituibile.. Prova a vedere qualche recensione
Edit: non ha la batteria removibile ma ha la scocca apribile
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!