DOMANDA BUDGET DI 400 EURO (SCHEDA VIDEO O MIGLIORAMENTI?)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ApolyonYT

Nuovo Utente
11
1
Ho questo pc:

Scheda madre: Asus a88x Gamer
Cpu: Amd 7860k
Ram: 16 gb Vengeance DDR3
GPU: Integrata al processore
SSD: 120Gb Corsair
HDD: Barracuda 500gb
Alimentatore: Corsair (non ricordo il modello)

HO UN BUDGET DI 400 EURO E VOLEVO SAPERE COSA POTEVO AGGIUNGERE. SE AGGIUNGO SOLO LA GPU 1060 6GB E' POSSIBILE FARE STREAMING O REGISTRARE?
OPPURE SE AVETE ALTRI CONSIGLI DA DARMI DITEMI CON 400 EURO COSA POSSO FARE PER FARE STREAM E REGISTRAZIONI E GIOCARE.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho questo pc:

Scheda madre: Asus a88x Gamer
Cpu: Amd 7860k
Ram: 16 gb Vengeance DDR3
GPU: Integrata al processore
SSD: 120Gb Corsair
HDD: Barracuda 500gb
Alimentatore: Corsair (non ricordo il modello)

HO UN BUDGET DI 400 EURO E VOLEVO SAPERE COSA POTEVO AGGIUNGERE. SE AGGIUNGO SOLO LA GPU 1060 6GB E' POSSIBILE FARE STREAMING O REGISTRARE?
OPPURE SE AVETE ALTRI CONSIGLI DA DARMI DITEMI CON 400 EURO COSA POSSO FARE PER FARE STREAM E REGISTRAZIONI E GIOCARE.

Ma non urlare.
Correggi il titolo ed il testo del post.

Finchè hai quel processore e quella scheda madre non si può fare proprio nulla dato che si basano sulla piattaforma FM2/FM2+.
Se vai nell' usato puoi riciclare le ram ddr3 che hai visto che tra l' altro sono 16gb. Puoi prendere una scheda madre B85 oppure se puoi una H87 o H97. Come cpu o un i7 47700 liscio oppure il successivo: i7 4790 liscio. Ti serve anche il dissipatore per il processore.

Puoi vendere il processore e le ram che hai così ci rivavi un po' di soldi.

Per l' alimentatore, apri la paratia laterale e guarda il modello.

Serve sapere anche il modello del tuo monitor.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili